CuriositàAvrai lo stesso numero di relazioni che ha avuto tua madre, lo dice la scienza

20/11/2018 - 11h

Le somiglianze con nostra madre sono innegabili, ma non avresti mai immaginato che avresti avuto il suo stesso numero di ragazzi, vero?

Secondo uno studio condotto dalla Ohio State University pubblicato dal Daily Mail, esiste una correlazione tra il numero di ragazzi che la madre biologica ha e i suoi figli.  

Questo studio è giunto a questa conclusione analizzando oltre 7mila madri e i loro figli negli Stati Uniti dal 1979 e dopo 20 anni hanno trovato la chiave in questa strana connessione. E' risultato che ciò che realmente ereditano i figli delle loro madri sono le abilità per interagire con le altre persone e questo influenza il modo in cui si sviluppano nelle relazioni intime.

In questo stesso studio è stato chiesto alle persone analizzate quante relazioni avevano avuto, con quali di questi  "si erano sposate"  e quanti erano stati divorziati . In questo modo, è stato determinato che c'era una certa tendenza nel numero di coppie che hanno i loro figli.

E sebbene l'istruzione non dipenda dalla madre al 100%, questi ricercatori hanno determinato che una madre è sua principale influenza.

Tags
madrecoppierelazionifigliafigliomammaragazziragazzerelazioniinteragirecapacit
Loading...