Un'anziana donna di 92 anni sostiene di aver avuto un'apparizione di Padre Pio in una chiesa in Irlanda. Le sue parole sono raggelanti. La donna è convinta di aver visto Padre Pio e la sua testimonianza potrebbe far cambiare idea anche a chi non crede né nella fede né nelle apparizioni. Di seguito riportiamo le sue parole.
Padre Pio, la testimonianza dell'apparizione in Irlanda
Nelly Cosgrave, un'anziana donna irlandese di 92 anni, ha raccontato di aver avuto un'apparizione di Padre Pio durante una messa nella città di Limerick. La donna sostiene che circa 500 fedeli erano presenti in chiesa per celebrare il 54° anniversario della morte del frate. È in questa occasione che, secondo il racconto della signora, Padre Pio avrebbe deciso di apparire.
Anche se ci sono persone che credono e altre che sono scettiche, le parole della signora fanno venire i brividi. La sua testimonianza potrebbe far cambiare idea a chi è abbastanza scettico riguardo alla fede e alle apparizioni. "Mai avrei pensato che potesse succedere", ha affermato Nelly Cosgrave. L'anziana donna di 92 anni ha poi fornito ulteriori dettagli sul suo incontro, raccontando ciò che ha visto in chiesa. Di seguito riportiamo le sue parole.