Gossip & TV

Amanda Lecciso e Iago insieme, ora è ufficiale: la reazione della famiglia di lei

  • Il Grande Fratello continua a essere teatro di nuovi amori, con i riflettori puntati questa volta su Amanda Lecciso e Iago Garcia. Dopo aver mostrato grande complicità durante il reality, i due hanno deciso di portare la loro relazione al di fuori degli schermi. Amanda ha confermato la loro storia durante il talk show Boom!, condotto da Alfonso Signorini.

    A seguito di varie speculazioni e segnali sui social media, Amanda ha finalmente rivelato di star frequentando l'attore spagnolo. Durante un'intervista, ha espressamente menzionato di trascorrere piacevoli giornate in Puglia con Iago, sottolineando come la loro unione vada al di là di una semplice avventura estiva.

    Amanda e Iago insieme

    Amanda Lecciso e Iago insieme, la reazione della famiglia di lei

    La relazione tra Amanda e Iago è stata ben accettata dalla famiglia di lei, che ha mostrato grande affetto verso l'attore spagnolo. Amanda ha descritto Iago come una persona diretta e ironica, con la quale è piacevole trascorrere il tempo, ora anche a Lecce. I primi indizi della loro relazione erano emersi attraverso le storie di Instagram, dove entrambi avevano pubblicato video e immagini reciproche.

    Iago e Amanda durante una cena

    Più foto li hanno mostrati insieme durante cene in atmosfere rilassate. Tali momenti, insieme a sorrisi e gesti affettuosi, hanno acceso le chiacchiere sul loro rapporto. Anche Stefania Orlando, ex coinquilina nella casa del Grande Fratello, ha commentato positivamente la loro relazione, negando però qualsiasi coinvolgimento personale con Iago.

    Amanda e Iago insieme

    Dopo la conferma da parte di Amanda Lecciso, la relazione con Iago Garcia sembra consolidarsi sempre più. La loro vacanza in Puglia potrebbe rappresentare soltanto l'inizio di un'avventura sentimentale destinata a continuare molto tempo dopo la fine del reality.

    Tags
    Amanda LeccisoIago GarciaGrande Fratellorelazionegossiptelevisione
    COMMENTA