Questo è il caso di questo cucciolo di nome Emmie, che è nato con diverse deformità che hanno ostacolato la mobilità e le hanno causato molto dolore. Ma ai allevatori non importava. Invece, la lasciarono vicino a un bar locale e se ne andarono.
La colonna vertebrale di Emmie era completamente contorta. Il mix Chi-Yorkie aveva solo cinque mesi e con la spina dorsale com'era, non riusciva a raddrizzare le gambe anteriori. I soccorritori erano certi che fosse stata vittima della creazione della "tazza di tè".
Questo è quando gli allevatori prendono i cani più piccoli da ogni cucciolata e si riproducono insieme per assicurarsi che la cucciolata successiva sia ancora più piccola. È oltre irresponsabile. È crudele e senza cuore.
Emmie era anche malnutrita ed estremamente sottopeso. Era ovvio che non le dava abbastanza da mangiare o le cure di base di cui un cucciolo aveva bisogno. È stato davvero straziante.
Le deformità di Emmie la classificavano come un cane con bisogni speciali. I cani come lei sono sempre più difficili da trovare case. E se nessuno volesse la povera Emmie?
Ma una famiglia si innamorò di Emmie, nonostante i suoi difetti. E nonostante sia stata abbandonata, Emmie non aveva cattiva volontà nei confronti degli umani. È un cane felice e dolce che ama tutti quelli che conosce. Adora in particolare l'altro cane, Sapphire.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO