CuriositàAll'età di 106 anni, questa donna afferma che il segreto di vivere così è essere single

05/06/2018 - 14h

Madeline Dye è una donna di 106 anni che non ha mai avuto un appuntamento e ha vissuto in modo indipendente fino all'età di 103 anni. Secondo il quotidiano britannico The Mirror, Dye è nata il 28 aprile 1912 a Heeley, in Inghilterra, ha lavorato per tutta la sua vita come rilegatrice, pettorina e tessitrice, e si è recata in un pub per la prima volta a 90 anni per il suo compleanno.

Garantisce che non avere un ragazzo è il segreto della sua longevità. Al giornale, ha inoltre spiegato che il segreto per vivere bene così tanti anni è quello di evitare lo stress che il matrimonio e altre relazioni d'amore comportano.

Secondo sua nipote, Diana Heaton, che ha 80 anni, un buon esempio della buona forma della zia è un episodio di quando Madeline aveva 103 anni. Chiese a sua nipote di cambiare le tende in una stanza. Diana disse a sua zia che lo avrebbe fatto il giorno successivo. Quando tornò, sua zia le aveva già sistemate, e lei finì per andare solo per un pasto equilibrato e completamente preparato da Madeline. Diana ha anche detto che ogni volta che chiedono alla zia delle sue relazioni, lei risponde: "Non ne ho mai avuta una, ecco perché ho la mia età", ha aggiunto Diana, la quale cammina liberamente senza bastone ed è molto indipendente.

Tags
attualitàcuriositàemozionianzianafidanzatovitasegreto