CuriositàAdottato il cane che ha aspettato il suo proprietario per ben 4 mesi all'entrata dell'ospedale!

14/05/2018 - 16h

Nel mezzo della durezza che a volte la vita ha, troviamo anche un raggio di sole che rende la tua giornata, proprio come questa notizia.

Ti ricordi il cane che ha giaciuto accanto a un ospedale per 4 mesi?

Due giorni fa abbiamo pubblicato la storia di lealtà di un piccolo cane che stava aspettando da 4 mesi alla porta dell'ospedale il suo proprietario, in una città vicino a San Paolo. Sfortunatamente, il proprietario era deceduto per via di una morte violenta, un terribile flagello sofferto dalla società brasiliana. Bene, proprio ieri, il cane è stato adottato e ha già una nuova casa. La faccia di questo cane dice tutto, con la sua espressione fresca e rilassata, tanto che quasi non sembra lo stesso cane triste e abbattuto che abbiamo visto pochi giorni fa.

Pochi giorni prima dell'adozione, una persona disinteressata di nome Ma Rodrigues venne a conoscenza della situazione del cane, allora decise di portarlo dal veterinario e pagò per i suoi controlli e cure, in modo che qualcuno potesse adottarlo. A causa dei mesi in cui era stato senza cure veterinarie, il cucciolo aveva bisogno di cure base come sverminazione e aggiornare i suoi vaccini. Inoltre, lo hanno lavato, in modo che fosse più pulito, bello e presentabile.

E tutte queste attenzioni, hanno funzionato, perché uno degli operai dell'ospedale dove l'animale ha atteso ogni giorno ha, proprio ieri ha deciso di adottarlo. Il nuovo proprietario è una donna di 30 anni, di nome Leticia Fatima Nawas, e ha deciso che d'ora in poi il suo cane si chiamerà Campeão (campione), per riflettere la sua determinazione e forza, e considerarlo un vincitore di avversità che fino ad ora è stato in grado di superare nella vita.

Leticia fin dall'inizio, quando Campean è apparso davanti alla porta dell'ospedale, è stata una delle persone che le ha dato da mangiare e copert . Dice che il cane è sempre stato docile e rispettoso con tutti, ecco perché non hanno mai pensato di buttarlo fuori dal luogo e tutti gli operai lo trattavano bene. Non lo aveva adottato prima perché vedeva che il cane era sempre alla porta e che stava più o meno bene, ma ora, di fronte alla possibilità che qualcun altro lo adottasse e rimanesse per sempre senza il suo Campione, Leticia aveva paura di perderlo e ha deciso di adottarlo e portarlo a casa, con la sua famiglia e un altro cane che già vive con lei.

Tags
campeaocaneospedaleadottatoadozioneleticiaamorelealt
Loading...