1) 22 gennaio 1911 - Stadio "Luigi Ferraris"
Il 22 gennaio 1911 venne inaugurato lo stadio "Luigi Ferraris" a Genova. Lo stadio ospita oggi le partite interne di Genoa e Sampdoria ed è situato nel quartiere Marassi della città ligure.L'impianto sportivo è in grado di ospitare circa 36.000 persone.
2) 22 gennaio 1970 - Primo volo commerciale del Boeing 747
Il 22 gennaio 1970 decollò da New York, con destinazione Londra, il primo Boeing 747 ad utilizzo commerciale. L'aeronave ha detenuto per 37 anni il record di passeggeri trasportati ed è tutt'ora utilizzato da svariate compagnie aeree nel mondo.
3) 22 gennaio 1984 - Presentazione del Macintosh
Il 22 gennaio 1984 durante l'intervallo del XVIII Supe Bowl, venne trasmesso il video di presentazione del Macintosh. Lo spot pubblicitario venne girato da Ridley Scott e il nuovo computer con interfaccia grafica riscosse un gran successo a differenza del suo predecessore "Lisa"