Curiosità

A loro piace fingere di essere vittime: 4 tratti negativi caratteristici dei Pesci

  • Sognatori e visionari

    I principi della realizzazione spirituale. Questa è l'idea e la struttura del concetto e della fantasia. Godono molto della capacità di vivere la loro realtà interiore, prestando attenzione all'esterno solo nella misura necessaria per sostenere l'ististenza fisica.

    Questo non è il caso

    La capacità di adattamento dei Pesci è il loro vantaggio e allo stesso tempo il loro svantaggio. 

    Non hanno qualità volitive. I rappresentanti di questo segno non hanno una comprensione critica di ciò che sta accadendo, quindi spesso diventano controllati da altri o eccessivamente sensibili alle influenze esterne.

    È molto poco pratico

    Concentrandosi troppo sui sogni, sulla vita spirituale e sulle attività metafisiche, i Pesci spesso tresso trascurano il lato materiale dell'esistenza. 

    Nella migliore delle ipotesi, sembra ed egocentrismo e tratto che viene spesso attribuito a poeti, artisti, filosofi, pensatori. Nel caso in esame, non è necessario inserire una preferenza per l'attività a rischio zero nella cura dell'individuo. Quindi, i Pesci sono molto introversi.

    Troppo eccentrico

    In questo caso, l'eccentrico del quaternario dei segmenti di Pesci. Queste persone, sotto gli auspici di Nettuno, sono nervose, irrequiete, energiche. A loro piace mettersi in mostra, distinguersi dalla massa.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiavittimaPesci
    COMMENTA