Curiosità

8 gesti definiti "antiquati" che dovremmo risvegliare

  • Non cambierei il 2018 per il 1950, ma ci sono alcune vecchie abitudini di relazione, che dovremmo riportare!

    1. Porta i fiori al primo appuntamento

    Andando al primo appuntamento con un mazzo di fiori, la persona capirà che ti piace davvero e che per te lei è importante.

    2. Vai a ballare per ascoltare musica dal vivo

    La gente che suda "balla" al suono di rumori che per me non sono canzoni. Invece, perché non possiamo uscire e ballare per vivere la musica? Questo rende un incontro incredibile!

    3. Invita qualcuno ad uscire con te direttamente, invece che lamentarsi

    Se vuoi uscire con qualcuno per un appuntamento, chiedigli se vuole uscire con te. Francamente, devi crescere se ritieni opportuno lamentarsi di qualcuno che non vuole essere fisicamente coinvolto con te.

    4. Sii chiaro sulle aspettative

    È sempre strano chiedere a qualcuno come sta la tua relazione quando è ancora all'inizio. Siete solo due adulti consapevoli che si godono la reciproca compagnia? Vuoi davvero prendertela comoda? Sii chiaro al riguardo!

    5. Spegni il cellulare e stai insieme alla persona

    Credo che quando c'è un appuntamento, sia educato spegnere i telefoni e stare con la persona. È ridicolo quando la persona tira fuori il cellulare dalle sue tasche e inizia a scambiare messaggi nel mezzo dell'incontro. Ciò trasmette disinteresse.

    6. Gesti romantici, ma  in modo spontaneo

    I piccoli regali sono divertenti, ma non c'è nulla di così incredibile come ricevere un poema o qualche volta un messaggio vocale super romantico. Questi gesti piacevoli fanno sapere alla persona che ci tieni.

    7. Vesti bene per un appuntamento

    Sei uno spirito libero. Vesti come vuoi Ma non posso dirti quante volte ho visto una coppia in un incontro, dove uno era vestito con più attenzione e l'altro indossava pantaloncini da ginnastica e un top. 

    8. Non aspettarti promesse di amore eterno al primo appuntamento, è solo un appuntamento!

    Ci sono molti uomini e donne che vanno ad un appuntamento e si aspettano che si traduca in matrimonio. Onestamente, è solo un appuntamento. Perché l'ansia? Perché non rilassarti e goderti il momento? Un passo alla volta, corri dalla tuo compagno/a e sii felice nel giorno in cui sei ora!

    Tags
    amoregestianni50pensieriappuntamenti
    COMMENTA