Curiosità7 segni che ti manda il tuo angelo custode

28/02/2018 - 11h

Gli angeli sono esseri spirituali che ci guidano. Sebbene abbiano una frequenza molto diversa da quella degli umani, la loro guida arriva sotto forma di messaggi canalizzati, sogni e intuizioni che ricevono direttamente.

Pertanto, ci sono molti segni che ci mostrano che gli angeli sono intorno a noi e stanno cercando di contattarci. Questi segni possono sembrare piccoli e privi di significato all'inizio, ma nel tempo possono aumentare in frequenza e dimensioni.

Questi esseri spirituali ci inviano dei segni, che sono un ricordo simbolico del loro amore e sostegno. Pertanto, vi presentiamo alcuni dei segni più comuni inviati dagli angeli. Potresti iniziare a notare questi segni perché hai bisogno di qualche convalida o risposta a una domanda, o potrebbero servire semplicemente a ricordarti che i tuoi angeli sono accanto a te.

Piume

Se trovi piume sul tuo cammino, è uno dei segni degli angeli. Questo è un incredibile promemoria che ti indica gli angeli sono vicini,  ti amano e ti sostengono. Se provi questa situazione, goditi questo potente segno angelico. 

Nuvole

Se noti una nuvola che sembra un angelo, significa che il tuo angelo è vicino a te e in questo modo sta mostrando la sua presenza.

Profumo

Se senti un delizioso profumo dolce e non sei in grado di identificarne la fonte, indica che il tuo angelo è vicino a te.

Continua a leggere...

Neonati e animali domestici

Se noti un bambino che alza lo sguardo sorridendo al soffitto, o guarda eccitato in aria, significa che l'angelo custode è presente. Quando un angelo è presente, i bambini e gli animali domestici sembrano essere a loro agio.

Musica

Se senti un canto angelico o un suono piacevole che non puoi spiegare, potrebbe essere un chiaro segno del tuo angelo.

Monete

Se continui a trovare monete, è un segno del  tuo angelo e un simbolo di supporto. Quindi, se trovi monete, dovresti sapere che sei amato, supportato e guidato.

Scintille di luce

Se inizi a notare sfere, inspiegabili luccichii di luce o lampi di colore, significa che il tuo angelo custode è vicino. Se sperimenti questo, dovresti chiudere gli occhi, rilassarti e respirare perché il tuo angelo sta cercando di portarti guarigione, elevazione e ringiovanimento.

Tags
7 segniAngelocustodecercacontatto
Loading...