Curiosità

7 cose che i camerieri vorrebbero che smettessimo di fare

  • Soprattutto quando stiamo cercando di complicare la vita di un cameriere in un bar o in un ristorante.

    Anche se a volte ci sembra che stiamo aspettando un'eternità prima che i camerieri arrivino prendano l'ordine, non è facile per loro perché a volte fanno più cose contemporaneamente. 

    Dai un'occhiata alle 7 cose che i camerieri vorrebbero che smettessimo di fare perché li fanno impazzire. 

    1. Hai ricevuto il caffè, ma hai ordinato il tè? Devi dire al cameriere che ha fatto un errore senza lasciare recensioni negative. Meglio lasciare solo un consiglio.

    2. I camerieri non hanno il tempo di parlare dei paesi e delle città che vuoi visitare o delle diverse varietà di vino, quindi è meglio lasciare un consiglio e sorridere.

    3. I camerieri hanno il loro sistema per raccogliere i piatti dal tavolo, quindi aiutarli a impilare i piatti uno sopra l'altro non è proprio il modo giusto di aiutare. Lascia che facciano il loro lavoro.

    4. Se vuoi parlare una lingua straniera che hai appena iniziato a studiare e ti trovi in ??un altro paese, allora è meglio non farlo con i camerieri. Li confonderai e potresti avere il cibo sbagliato.

    5. Non toccare il vassoio per mettere i bicchieri sporchi, poiché si tratta del vassoio e delle regole.

    6. Quando non c'è spazio in un ristorante, è meglio aspettare che il cameriere ti trovi un tavolo piuttosto che fare i tuoi piani.

    7. Se rompi un piatto o una tazza, non raccogliere i ciocchi. Scusati e lascia che il cameriere pulisca, perché se ti fai male, gli causerai un grave problema.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    consiglicamerierismetterefarecomportamentopuliregraveproblema
    COMMENTA