Curiosità

6 posti in casa dove è meglio nascondere i soldi

  • Nascondi i soldi in questi 6 posti perché nessuno li cercherebbe lì:

    1. Acquario con i pesci

    Piega le banconote e mettile in un vasetto di vetro, chiudilo bene e nascondile in qualche decorazione che hai nell'acquario. Se riesci a impostarli, puoi anche nasconderli nel filtro dell'acqua.

    2. Spia della batteria

    Rimuovere le batterie e mettere i soldi al loro posto. O meglio ancora: copri la lampada con la colla in modo che sembri allentata in quella parte, quindi fissala con del nastro adesivo.

    3. Giocattoli per bambini

    Se hai bambini e molti giocattoli, questa è un'ottima scelta. Altrimenti, il giocattolo sospetto attirerà l'attenzione dei ladri. La scelta migliore sono i peluche musicali: se il ladro tocca il giocattolo, attiverà il suono e lo spaventerà immediatamente e non sarà in grado di sentire il fruscio delle banconote.

    4. Cuccia per cani

    Raramente un ladro si ricorda di controllare i soldi in una cuccia. Assicurati solo che il denaro sia ben imballato e protetto, quindi coprilo con la terra.

    5. Vecchie scarpe da ginnastica

    Quasi nessuno guarderà un paio di scarpe da ginnastica logore e sporche, soprattutto se hai molte paia di scarpe.

    6. Gomitolo di lana e filo

    Puoi facilmente mettere la banconota piegata in un gomitolo di lana e quasi nessuno guarderà lì. Rendi il luogo il meno sospetto possibile: aggiungi fili, forbici, ferri da maglia e simili.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    nasconderesoldicasabancacucciaacquarioscarpe
    COMMENTA