Il principio universale del karma è legato al ciclo di causa ed effetto: ogni azione che intraprendi ora ti influenza in futuro. La legge del karma si applica ai tuoi pensieri e alle tue parole, non solo alle tue azioni.
Oggi, le persone in tutto il mondo usano il concetto di karma per spiegare i destini, le circostanze, gli eventi umani.
1. Il karma non dovrebbe essere solo una punizione per aver fatto qualcosa di brutto. Non è solo una punizione. Fa parte del viaggio dell'anima. Tutte le tue azioni ti influenzano.
2. La legge del karma può aiutarti a navigare nella vita. Le sofferenze, le ricompense e tutte le altre sfide che la vita ti pone sono lì in modo che tu possa passare alla fase successiva della vita. Ti aiuta a distinguere il bene dal male e solo allora puoi scegliere un percorso migliore per te stesso.
3. Non importa se le tue azioni sono grandi o piccole. Non pensare che i tuoi piccoli sforzi non siano sufficienti, perché ogni azione ha un impatto nel futuro. Ogni piccola azione che fai aiuta a plasmare gli eventi futuri.
4. Puoi usare certe parole per chiarire il tuo karma, ea volte non ti rendi nemmeno conto che lo stai facendo – è l'antica coscienza che può aiutarti a migliorare il tuo karma.
5. Quando ti rendi conto che anche i tuoi pensieri e le azioni più insignificanti influenzano la tua realtà, diventi più paziente e smetti di agire frettolosamente.
6. Qualsiasi karma negativo può essere trasformato in positivo, perché il tuo destino è nelle tue mani.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!