Ognuno ha unghie differenziate: alcune sono larghe e quadrate, altre piccole e strette. Ma hai mai pensato a quanto ti dicono? Un noto scienziato nigeriano ha prodotto un documento di ricerca in cui afferma che la forma naturale delle unghie, come le impronte digitali, può contenere informazioni sulla personalità del proprietario.
Trova la foto che assomiglia di più alle tue unghie e leggi la descrizione:
Unghie larghe, lunghe e rettangolari
Persone tranquille, pragmatiche, equilibrate e indipendenti con una grande mentalità. Sono affidabili e hanno un acuto senso di responsabilità per le loro parole e le loro azioni. Nate dirigenti.
Unghie quadrate molto piccole
Persone acute, flessibil, ricche di risorse e di rapido ingegno. Molto esplosive, anche se le loro esplosioni passano presto. Tendono ad essere avide e aggressive, oltre che gelose.
Unghie lunghe e strette
Persone egoiste, calcolatrici e opportuniste. Amano il lusso e richiamare l'attenzione su se stessi. Spesso si offendono.
Unghie corte e tonde
Irrascibili e impazienti, queste persone sono comunque incredibilmente veloci. Quanto più corte sono le unghie, più la persona è esigente con se stessa e gli altri. Si sforzano sempre di trovare la propria strada e sono perfezionisti incorreggibili.
Unghie a forma di mandorla
Anime fragili, tenere e romantiche con grandi ideali. Vorrebbero sentirsi utili agli altri, sono molto sentimentali e si offendono facilmente .
Unghie triangolari
Artiste con una personalità delicata e continui cambiamenti di umore, sempre al limite di crisi nervose. Vogliono essere riconosciute e famose, e odiano perdere.
Ti sei ritrovato nella descrizione della tua personalità, scrivilo nei commenti e non esitare a condividere questo articolo con tuitti i tuoi amici!