Curiosità6 cose che ti accadono quando sei una donna con il senso dell'umorismo di un uomo

10/12/2018 - 20h

Queste saranno le cose che ti accadranno sicuramente se sei una donna con i senso dell'umorismo di un uomo:

1. Non importa quanto il tuo ragazzo rida con te, fuori casa vuole che tu stia zitta. 

Ti ama e ama il tuo senso dell'umorismo e adora questa cosa di te, ma sa che molte volte può essere incomprensibile per il resto della gente, quindi ti chiede sempre di stare in silenzio davanti agli altri.

2. Tua madre ti prega di cambiare. 

Non capisce quante "volgarità" possono uscire dalla tua bocca o come puoi trovare scene divertenti che di solito sono imbarazzanti. Se sei single, lei dice cose come "se non cambi, nessun uomo ti noterà", nonostante a te non interessi minimamente.

3.  La cosa migliore che può capitarti è incontrare qualcuno uguale a te. 

Hai un umorismo nero, sarcastico e, soprattutto, vedi doppi sensi ovunque e soprattutto in tutto ciò che senti. Non capiscono quasi mai le tue battute, quindi trovare un amico che ride con te al tuo stesso livello è quasi un miracolo.

Continua a leggere...

4. Ti preoccupi per la prima impressione che dai. 

Sai che non tutti sono contenti del tuo umorismo, ecco perché, quando incontri qualcuno, a volte devi preoccuparti di non essere troppo "eccessiva". Cerchi di contenerti, ma inevitabilmente fai qualche battuta volgare.

5. Le persone ti considerano più sicura di te. 

Di solito ti importa poco di quello che la gente pensa di te, sei audace e sicura, ma a volte questo nasconde solo le tue debolezze, usi il tuo senso dell'umorismo come meccanismo di difesa di fronte al mondo.

6. Le persone ti chiedono di comportarti bene, ma poi si arrabbiano quando non sei te stessa.

Non puoi davvero capire le persone. Prima ti sgridano perché stai andando troppo lontano dicendo cose fuori luogo, allora stai zitta. E quando finalmente cerchi di rimanere calma ti vegono a chiedere "ti succede qualcosa? Smetti di fingere, non sei te stessa". A volte ti viene voglia di farli fuori.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace!

Tags
donnedonnaumorismomaschilecosasuccede