Oroscopo5 segni zodiacali che sono più propensi a tradire

05/03/2019 - 17h

Sebbene alcuni segni abbiano più probabilità di rimanere fedeli di altri, non tutte le persone che si adattano a un particolare segno sono destinate a essere infedeli.

Ariete

Ariete è un segno governato da Marte. Marte è il pianeta dell'azione, dell'aggressività e della sessualità. Detto ciò, l'Ariete è il segno che molto probabilmente ingannerà senza pensare. I suoi impulsi e desideri possono rovinare il suo miglior giudizio.

Gemelli

Tra tutti i segni dello zodiaco, i Gemelli potrebbero essere più propensi a imbrogliare. Dopo tutto, sono simboleggiati dalla dualità dei Gemelli, quindi ci sono almeno due aspetti della loro personalità che devi conoscere. I gemelli hanno bisogno di varietà, libertà e flessibilità nelle loro vite per essere felici.

Bilancia

Nonostante sia un'altra creatura sociale chiacchierona, i Bilancia sono amanti della natura e pacifisti. Sono simbolizzati da scale, quindi l'equilibrio è molto importante per loro e avere una buona relazione fa parte di questo, e se non c'è equiibrio vanno da un'altra parte.

Continua a leggere...
Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiatradireinfedelepropenso
Loading...