Oroscopo

5 segni zodiacali che sono più propensi a tradire

  • Sebbene alcuni segni abbiano più probabilità di rimanere fedeli di altri, non tutte le persone che si adattano a un particolare segno sono destinate a essere infedeli.

    Ariete

    Ariete è un segno governato da Marte. Marte è il pianeta dell'azione, dell'aggressività e della sessualità. Detto ciò, l'Ariete è il segno che molto probabilmente ingannerà senza pensare. I suoi impulsi e desideri possono rovinare il suo miglior giudizio.

    Gemelli

    Tra tutti i segni dello zodiaco, i Gemelli potrebbero essere più propensi a imbrogliare. Dopo tutto, sono simboleggiati dalla dualità dei Gemelli, quindi ci sono almeno due aspetti della loro personalità che devi conoscere. I gemelli hanno bisogno di varietà, libertà e flessibilità nelle loro vite per essere felici.

    Bilancia

    Nonostante sia un'altra creatura sociale chiacchierona, i Bilancia sono amanti della natura e pacifisti. Sono simbolizzati da scale, quindi l'equilibrio è molto importante per loro e avere una buona relazione fa parte di questo, e se non c'è equiibrio vanno da un'altra parte.

    Scorpione

    In effetti, lo Scorpione è uno dei più fedeli di tutti i segni, tuttavia, se imbrogliano, è probabile che lo nascondano. Questo perché mantenere segreti è la natura di uno Scorpione. Ma quando si tratta di imbrogliare una relazione, dice, c'è spesso una ragione molto più profonda per cui uno Scorpione vagherà.

    Pesci

    Pesci, come Gemelli e Bilancia, sono un altro segno di dualità. Sono simboleggiati da due pesci che nuotano in direzioni opposte. Sono intrigati dalle polarità, quindi tendono ad essere magnetizzati da ciò che è opposto alla relazione in cui si trovano. Indossando occhiali rosa, l'erba sembra sempre più rigogliosa dall'altra parte, perché hanno tendenze deliranti ed evasive quando le cose si fanno difficili.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiatradireinfedelepropenso
    COMMENTA