Curiosità

5 segni che indicano che sei circondato da vampiri energetici

  • Se non si tratta di depressione, allora è tempo di cambiare il tuo ambiente. Se sei costretto a trascorrere del tempo a lavorare con persone che non condividono la stessa aura energetica, puoi almeno evitarle nella vita privata. 

    Rimuovi le persone tossiche dalla tua vita, i seguenti segni indicano che tali persone esistono nel tuo ambiente:

    1. Ti accorgi che spesso ti trovi in una situazione in cui qualcuno ti sta dicendo qualcosa e i tuoi pensieri si smarriscono, ti senti stanco e non ti importa affatto dell'argomento. Inoltre, dopo una tale conversazione, sentirai solo la necessità di un letto.

    2. Quando sei con gli amici, il tuo argomento è di solito l'ultimo sull'elenco, se non del tutto. È importante per il tuo interlocutore raccontare i suoi eventi della vita, e tu non sei importante, quindi ti sentirai vuoto dopo una tale conversazione.

    3. Nel tuo ambiente non hai bisogno di persone negative che vedono tutto dalla prospettiva più oscura. Anche se tutto è così nero, la speranza e l'ottimismo ti faranno andare avanti.

    4. Senti il bisogno di andartene e diventare ostile. Questo è un allarme che il tuo ambiente non ti soddisfa e che è tempo di incontrare nuove persone che ti permetteranno di entrare nella tua vita. Regalati nuove esperienze, non tutte le persone sono così impersonali e noiose.

    5. Sei costantemente criticato e gli altri ti condannano facilmente perché si nutrono dei fallimenti degli altri. Va bene per qualcuno darti il consiglio giusto al momento giusto, ma la costante condanna è solo un segno che devi fare un passo indietro e non ascoltare quelle storie vuote perché hai già sentito un mucchio di consigli inutili.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    vampiriemotivienergeticisentimentinegativitàvitapensieriparolestorieconsiglibisogni
    COMMENTA