Emozioni5 segnali che ti faranno capire se sei una persona psichica intuitiva

15/06/2018 - 15h

Se è così, potresti essere entrato in contatto con una persona psichica intuitiva.

Mentre la ricerca è scarsa per quanto riguarda le abilità psichiche, puoi leggere innumerevoli storie online su persone che sembravano conoscere un evento prima che accadesse.

Ad esempio, una certa esperienza nei sogni terrificanti di una donna l'ha portata a fissare un appuntamento con il medico perché sentiva che qualcosa non andava. Le sue abilità e intuizioni "psichiche" gli hanno letteralmente salvato la vita. Si scoprì che aveva il cancro al colon, anche se i dottori non trovarono nulla di sbagliato nel suo esame del sangue.

Dopo aver avuto diversi sogni in cui dozzine di persone fragili e simili a fantasmi erano in piedi davanti a lei su una recinzione di filo spinato, Trisha Coburn sentiva un senso di presagio opprimente. Alla fine, dopo il quinto sogno in cui udì una voce che diceva: "Guarda più in profondità", programmò una colonscopia nell'ambulatorio del suo dottore, anche se non aveva alcun sintomo. Durante questa visita, hanno scoperto una massa nera nel suo colon.

Il cancro era aggressivo e il gastroenterologo le disse che se avesse aspettato solo un paio di mesi, Trisha avrebbe avuto poche possibilità di sopravvivere.

Qui sotto ci sono 5 segnali che ti aiuteranno a capire se sei una persona psichica intuitiva:

Anche se non hai avuto un'esperienza così incredibile, puoi usare le tue abilità psichiche e intuitive ogni giorno senza nemmeno rendertene conto.

1. Sei altamente empatico

Nonostante tutta la negatività del mondo, aiuti le persone a mantenere un atteggiamento positivo dando loro un posto sicuro dove andare quando hanno bisogno di un riparo. Puoi sentire ciò che un'altra persona prova semplicemente stando accanto a essa o leggendo il suo linguaggio del corpo.

Questa abilità può svuotarti perché ti assumi le emozioni degli altri, ma hai un dono incredibile. Puoi relazionarti bene con le persone perché sei molto emotivo e profondamente preoccupato di come si sentono gli altri. Ti siedi e ascolti la storia di qualcuno senza interromperli o annoiarti, le persone si fidano di te con i loro problemi e i loro segreti più profondi.

Continua a leggere...
Tags
personepsichicheintuitiveempaticheansiosecaosfolleaccettazionemondosolitudinedecisioniemozionilogicaempatia
Loading...