Il Cancro è un segno molto forte, ma molte cose le tiene nascoste:
1. Sono persone molto sensibili
Le persone nate sotto il segno del Cancro tendono a dimostrare di essere molto forti e che nessuno riesce a ferirli, ma la cosa non è affatto così, sono persone molto sensibili, quando vengono delusi da qualcuno o trattati male è come se il mondo gli crollasse addosso. Nonostante questo però sono forti nel superare le cose, ci possono mettere settimane, mesi o addirittura anni, ma ne usciranno sempre vincenti e a testa alta.
2. Sono persone fedeli e sincere
Se c'è una cosa che noi tutti dovremmo apprendere dalle persone nate sotto il segno del Cancro è la loro onestà, sono persone sincere, a volte pure fin troppo, se hannno qualcosa da dire non esiteranno a dirtela in faccia senza peli sulla lingua, ma nello stesso tempo potrai fidarti ciecamente di loro, se gli dirai un segreto, puoi starne certo che non andrà a dirlo a nessuno.
3. A volte possono essere vendicativi
Sono persone fedeli, sincere e buone, ma se si sentono pesantemente presi in giro il loro unico obiettivo sarà quello di vendicarsi, non importa come, lo faranno ad ogni costo, sono per il "tratta come ti trattano".
4. Amano stare in compagnia
Amano stare in compagnia tanto quanto stare soli, ma più di tutto amano uscire a divertirsi con i loro amici più stretti, non importa dove, a loro interessa solo essere circondati dalle persone che amano e che a loro volta amano loro.