1. Hanno una mente molto attiva
Le persone creative hanno allo stesso tempo numerosi progetti che spuntano nelle loro menti. Perdoali se sono ogni tanto li vedi persi o hanno difficoltà a ricordare le piccole cose.
2. Hanno sentimenti più profondi rispetto agli altri
Le persone creative mostrano i loro sentimenti nei testi delle canzoni. Provano emozioni più profonde della maggior parte di noi e hanno imparato a tradurre questi sentimenti in arte.
3. Combatteno con se stessi
Essere un artista di qualsiasi tipo, che sia uno scrittore, un pittore o un musicista, richiede una grande quantità di auto-scrutinio. Le persone creative tendono a non pensare che il loro lavoro sia abbastanza buono. È una grande battaglia perché vogliono sempre migliorare.
4. Hanno bisogno di tempo da soli
Quando il tuo scopo principale nella vita è quella di creare, hai bisogno di tempo nella tua azienda dopo una sessione creativa. Dopo aver completato un'opera d'arte o aver registrato una canzone, hanno bisogno di tempo per decomprimere tutto il resto. Offri loro un po' di spazio.
5. Sono focalizzato
Una volta che hanno iniziato un'attività, a loro non piace smetterla, ma vogliono continuarla e finirla subito. I creativi sono persone altamente focalizzate. Una volta che avranno un'immagine nella loro testa, la faranno diventare realtà. Assicurati di supportare i suoi sforzi in tutto e per tutto.
LEGGI TUTTO