Curiosità

5 consigli per il nuovo anno per essere il migliore di tutti!

  • Quest'anno ci ha regalato molte storie. Per alcuni è stato molto buono, per altri, uno dei peggiori. Quello che possiamo dire con certezza è che è stato inaspettato.

    Il mondo ha vissuto e sta ancora vivendo una pandemia, con la quale è arrivato l'isolamento sociale e abbiamo dovuto scoprire nuovi modi di condurre la vita “quotidiana”. Quindi non è sorprendente se non vedi l'ora che arrivi il prossimo anno.

    1. Sbarazzati di ciò che non usi più 

    Un ottimo primo passo è, alla fine del 2020, sbarazzarsi di tutto ciò che hai elencato. Dona ciò che può essere donato, getta consapevolmente ciò che non viene più utilizzato, senza danneggiare l'ambiente e la natura. Questo farà spazio al nuovo.

    2. Rivedi il funzionamento della casa

    Nessuno merita di iniziare l'anno con la casa che cade a pezzi, giusto? Quindi, il nostro prossimo consiglio per il nuovo anno è che tutto in casa dovrebbe funzionare. Niente orologi in piedi o elettrodomestici rotti. È molto importante che tutto sia perfettamente funzionante. 

    3. Pulizia energetica pre-capodanno

    Pulisci tutte le aree della casa o del luogo che desideri purificare con acqua mista a sale grosso. Inumidisci un panno, pulisci l'interno. Fallo eliminando qualsiasi energia negativa. Trascorri in ogni stanza, ringraziando l'Universo per questa pulizia.

    4. Posizione dei mobili come uno dei suggerimenti per il nuovo anno

    Il consiglio è che siano posizionati in modo tale da consentire all'energia di fluire. Non intralciare i mobili. Ad esempio, evitare il divano dietro la porta d'ingresso. Consenti a tutto il bene di attraversare la tua casa, senza che nulla si intrometta.

    5. Oggetti che attraggono buone vibrazioni

    Un altro consiglio di esperti è investire in alcune pratiche e oggetti a cavallo dell'anno. Il primo è mettere tre monete cinesi dietro la porta d'ingresso, lasciandole appese a un filo rosso. Ciò attirerà fortuna finanziaria e molto successo durante tutto l'anno.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàconsigliannonuovopandemiamiglioramentivita
    COMMENTA