Curiosità

5 atteggiamenti di una persona gelosa che possono distruggere qualsiasi relazione!

  • Fai attenzione ai segnali che potrebbero indicare che la gelosia della persona che ami così tanto può distruggere quel sentimento.

    1. Vuole sempre sapere cosa stai facendo

    Non è certo che dovrai soddisfare ogni passaggio. Dover continuare a rispondere ai messaggi o ricevere chiamate ogni minuto, solo per dare soddisfazione a quello che stai facendo, può distogliere completamente l'attenzione dalla tua routine.

    2. Si arrabbia quando vuoi passare del tempo da solo

    Nella testa di una persona eccessivamente gelosa, non c'è motivo per cui la persona amata rimarrà sola per un pò, come se dipendesse interamente da lui. 

    Ma questo è sbagliato e offensivo. Non accettare che qualcuno ti dica come dovresti trascorrere il tuo tempo. Hai il diritto di trascorrere del tempo con te stesso.

    3. Lui/lei non vuole che tu parli con altre persone

    Non c'è niente che renda una persona gelosa più infuriata del vedere il tuo partner parlare con qualcuno che non conosci. Pensa che chiunque possa essere un potenziale amante e perde il controllo, combatte, discute, crea la baracca più grande. Non accettarlo!

    4. Ogni volta che puoi, cerca nel tuo cellulare e nei social network

    Nessuno ha il diritto di toccare le persone, inclusi telefoni cellulari, e-mail o social media. Non cadere nel suo giochino, quando dice: “chi non ha nulla da nascondere, non ha nulla da temere”. La tua vita personale non riguarda nessuno, nemmeno la persona che ami, a meno che tu non voglia condividere le tue personalità.

    5. Cerca di proibirti di vedere i tuoi amici

    Non permettere a quella persona che ha chiaramente comportamenti tossici di tenerti lontano dai tuoi cari e che è arrivata molto prima di entrare nella tua vita. Trovare amici di cui ti puoi veramente fidare è una rarità, quindi non scambiare i tuoi per nessuno.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierisegnaligelosiarelazioneamorerovinarerapporto
    COMMENTA