Oroscopo

4 cose che devi sapere sul JUUL, compresi gli effetti sulla salute

  • Per "aiutare" le persone a smettere di fumare, è stato creato il JUUL, diventando rapidamente una delle sigarette elettroniche più vendute sul mercato. Trasformando il liquido in vapore, questo dispositivo produce nicotina ma senza tabacco.

    Il JUUL è un "dispositivo per la consegna di nicotina" portatile

    Come accennato, il JUUL offre una soluzione rapida alla nicotina. Ad ogni boccata, gli utenti inalano una dose di nicotina, rendendoli così avvincenti come le sigarette. Alimentato a batteria, si dice che sia più sicuro dei tradizionali e-cigs basati sul suo design. Impedendo la combustione, è meno probabile che esploda (ciò che si verifica con altri tipi di dispositivi vaping).

    Le cartucce e-liquid sono disponibili in una varietà di gusti, ma ogni capsula contiene la stessa quantità di nicotina di un pacchetto di sigarette

    Quando stai fumando con "menta fresca" e non hai più voglia puoi acquistare i pod invece del liquido riutilizzabile, che costa circa $4 pound. In ogni capsula otterrete circa 200 boccate, che equivalgono a un pacchetto di sigarette.

    Il JUUL è più sicuro delle sigarette normali, ma nessuna sigaretta elettronica è considerata "sicura"

    Quando inalate i vapori dal JUUL, potreste non assumere tabacco, ma ciò non significa che questo dispositivo sia sicuro. Questo perché non è mai solo vapore quello che stai inalando. In ogni boccata, sarai anche esposto a tossine irritanti e nicotina.

    I genitori dovrebbero parlare ai loro figli del tabacco, delle sigarette e dei danni della dipendenza da nicotina

    Sfortunatamente, molti ragazzi non hanno ancora una conoscenza della dipendenza. Parlando con i tuoi figli delle proprietà di dipendenza della nicotina, capiranno meglio come questa abitudine minacci la loro salute. Inoltre, prima cominci a usare la nicotina, più difficile è smettere.

    Se stai tentando personalmente di smettere di fumare, è consigliabile che parli con il tuo medico. 

    Tags
    benesseresalutesigarettaelettronicafumarenicotinatabacco
    COMMENTA