Oroscopo

3 segni zodiacali che sarebbero ottimi sensitivi

Le stelle ti diranno quali rappresentanti dei segni zodiacali hanno più spesso abilità extrasensoriali.

Cancro

Sono sempre molto riservati e sono costantemente in se stessi. I rappresentanti di questo segno zodiacale possono leggere qualsiasi informazione dall'esterno.

Sentono il pericolo e sono in grado di anticipare problemi o malattie nelle prime fasi dello sviluppo. Sono molto premurosi. Proteggono attentamente il loro ambiente da tutto.

Questo segno è caratterizzato dalla capacità di analizzare gli eventi e costruire una serie logica che porta alla risposta a molte domande. Può facilmente guardare una persona e dire cosa sta succedendo con lui.

Vergine

I Vergine conoscono e vedono tutto ciò che molte mosse avanti. Sono strettamente intrecciati con l'energia umana e si sentono ingannati. I rappresentanti di questo segno zodiacale hanno un elevato senso di giustizia e possono prevedere, ad esempio, le azioni dei truffatori.

Possiamo dire che questo segno è dotato di intuizione naturale. A proposito, la Vergine può essere dei buoni lettori di tarocchi. Filtrano chiaramente le informazioni e possono interpretare correttamente gli eventi.

I Vergine sono acutamente consapevoli dell'energia positiva e negativa dei luoghi e talvolta cercano persino di stare lontani da qualcosa o qualcuno.

Pesci 

I Pesci troveranno sempre qualcuno che li aiuti. Sono pronti a navigare ovunque per salvare una persona, anche se non capiscono nemmeno perché ne abbiano bisogno. Sarebbero buoni guaritori.

Possono sintonizzare una persona nel modo giusto a livello di conversazione. I Pesci amano fantasticare e talvolta hanno visioni. Forse dovresti ascoltarli. I loro consigli possono essere sensati, soprattutto in termini di passioni amorose.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasensitivitarocchicartaleggereabilitàottimi
COMMENTA