Oroscopo3 segni dello zodiaco che si sentono più intensi

04/01/2019 - 13h

Se le tue emozioni sono così potenti che non puoi sopportare di fingere che tutto sia 'normale', allora ti identificherai in uno di questi segni zodiacali. Ovviamente ognuno ha dei sentimenti, ma le persone nate sotto questi tre segni hanno spesso meno paura di mostrarsi come sono.

Non è mai facile mostrare le tue vere emozioni. Potresti aver paura di essere giudicato o che qualcuno approfitti della tua vulnerabilità, tuttavia, alcune persone ritengono che per essere come loro devono essere onesti con tutte le loro emozioni.

Di seguito i tre segni zodiacali:

Cancro:

Un Cancro può avere più difficoltà a parlare di cose che non sono legate ai loro sentimenti. Quelli di questo segno non possono evitare di rivelare le loro emozioni nel loro ambiente. Anche se all'inizio possono essere timidi e diffidenti, è solo perché i loro cuori sono così sensibili e ricettivi da dover prestare la massima attenzione ai loro sentimenti. Tuttavia, non appena si rendono conto che sono disposti a parlare dei loro sentimenti così come sono, un Cancro sarà più che disposto ad aprirsi. Il Cancro si sente più vivo quando può usare le sue forze emotive.

Bilancia:

Sebbene non si sappia che i segni d'aria portino il cuore nelle loro maniche, una Bilancia innamorata vuole associazioni profonde, reali e autentiche con la persona che amano di più. Trova autentiche amicizie sebbene siano così disposti a interagire con le persone attraverso i discorsi, sono anche pronti a parlare di questioni più complesse come quelle del cuore. Tuttavia, se i tuoi sentimenti sono particolarmente dannosi e ti trovi in un ambiente pubblico, un Bilancia preferisce attenuarlo. Per quanto aperti, preferiscono mantenere un'immagine esteriore di grazia e cortesia.

Pesci:

Un Pesci è completamente trincerato nel suo subconscio in ogni momento. In effetti, a volte è difficile tirarli fuori dalla loro testa o farli rimanere socialmente presenti. Tuttavia, se sei disposto a parlare delle stranezze che stai pensando, un Pesci troverà la realtà molto più affascinante di quello che sta succedendo nella sua testa. Tra strani pensieri, variopinti sogni ad occhi aperti e difficoltà emotive, un Pesci non può smettere di esplorare i confini della propria immaginazione.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
pescibilanciacancrooroscopozodiacosegnizodiacaliemozionaliintensisentimentipensieri