Consigli

3 consigli veloci per eliminare le zampe di gallina!

Nel corso del tempo, è normale la comparsa di rughe, linee di espressione e altri segni sul viso. Tuttavia, sfortunatamente, molte persone nuove soffrono già di zampe di gallina, a causa di una routine stressante e problemi di pelle.

Queste sono linee sottili che compaiono negli angoli esterni degli occhi. Per evitarli, è molto importante uscire da due situazioni:

Eccessiva esposizione al sole

Questo perché il forte sole combinato con l'invecchiamento naturale provoca lentezza nella produzione di collagene. E la mancanza di collagene è precisamente ciò che provoca quelle linee indesiderabili in faccia.

Fumare

Si può notare che i fumatori di solito hanno segni di espressione e occhiaie. La sigaretta non solo danneggia il polmone, ma anche la pelle, lasciandola spesso con un colore grigiastro. Pertanto, smettere di fumare è essenziale per rimuovere le zampe di gallina.

Se hai già questi marchi, cerca i buoni trattamenti naturali. Ecco alcuni:

Massaggio viso

È un processo gustoso e semplice che deve essere ripetuto ogni giorno, più volte. Dovresti battere le palpebre frequentemente e poi chiuderle. Questo renderà i muscoli facciali rilassati.

Quindi, con le dita, massaggiare delicatamente attorno alle zampe di gallina, proprio all'inizio del sopracciglio. Infine, con le mani ben igienizzate, strofinatele in modo che siano calde e posizionate il palmo delle mani negli occhi chiusi, facendo un leggero movimento circolare.

Questo aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e l'ossigenazione. Facile, non è vero? Presto la pelle diventerà più giovane e più elastica.

Un altro grande consiglio sono le bustine di tè. Dovrebbero essere usate come maschera per gli occhi, in quanto ringiovaniscono la pelle e si incendiano l'area.

Basta fare il tè normalmente, e invece di buttare via i sacchi, conservarli in frigorifero. Quando sono già irritati, mettili nei tuoi occhi e lasciali riposare per qualche minuto. Ripeti la procedura regolarmente.

Fette di patate

Tagliare una patata a fette e metterla negli occhi. È una tecnica molto antica per combattere le occhiaie. Ciò significa che funziona davvero! Le patate hanno un'incredibile capacità di migliorare la salute della nostra pelle.

Il nostro consiglio è di posizionare le fette sulla pelle, ai lati della regione degli occhi, al fine di ridurre le zampe di gallina. Questo trattamento richiede pazienza e disciplina poiché dovrebbe essere investito per dieci minuti del nostro tempo quotidiano.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutevisolinerughezampegallinaconsiglieliminare
COMMENTA