Curiosità13 cose che la tua scrittura rivela sulla tua personalità:

17/08/2018 - 11h

Il tuo modo di scrivere può rivelare molto sulla tua personalità.

Scorri verso il basso per scoprire cosa:

Quanto grande o piccolo scrivi?

Personalità grandi e estroverse tendono a scrivere in caratteri grandi. I tipi timidi e introversi preferiscono scrivere in piccolo.

Se si dispone di una scrittura di medie dimensioni, dimostra una forte capacità di concentrazione e meditazione.

Quanto spazio dai tra le parole?

Le persone che lasciano ampi spazi tra le parole godono di libertà e indipendenza, mentre coloro che uniscono le loro parole godono troppo della compagnia degli altri. Se le tue parole sono completamente incollate, potresti essere invadente o avere la tendenza ad attirare persone.

Quanta pressione metti sulla penna/matita?

Mentre la pressione molto pesante può suggerire tensione e rabbia, la pressione moderatamente pesante è un segno di impegno. Una leggera pressione significa che sei empatico e sensibile.

Come valuti i tuoi "io"?

Se metti il punto della "i" nella parte superiore della pagina, probabilmente hai un'immaginazione attiva. Un punto sulla lettera "i" è il marchio di una mente organizzata, orientata ai dettagli. Se lo posizioni a sinistra, potresti essere un procrastinatore. E se il puntino della tua "i" è un cerchio, probabilmente hai qualità divertenti e infantili.

Quanto è leggibile la tua firma?

Una firma leggibile è un segno di sicurezza e conforto nella propria pelle, mentre una firma illeggibile è il marchio di una persona privata o difficile da leggere.

Come è inclinata la tua calligrafia?

Una inclinazione a destra significa che ti piace incontrare e lavorare con nuove persone, mentre una a sinistra significa che preferisci stare da solo. L'inclinazione a sinistra rivela anche persone private e introspettive.

Come tagli le tue "t"?

Se tagli la "t" con una lunga linea, probabilmente sei determinato ed entusiasta, possibilmente con tendenze ostinate. Se usi una linea, tuttavia, potrebbe essere perché sei pigro. Se attraversi la "t" dall'alto, probabilmente hai molti obiettivi e guardi in alto. Se la tagli dal basso, potrebbe significare che è ora di alzare il livello per te.

Come disegni la "L" minuscola?

Un'ampia "L" suggerisce che sei rilassato e spontaneo, mentre una "l" stretta o ritirata significa che stai limitando te stesso.

Com'è il fondo della tua "y"?

Un ampio "ventre" significa che hai una grande cerchia di amici, mentre una pancia media suggerisce che hai una personalità più selettiva con cui ti relazioni e molta timidezza.

Le tue lettere sono appuntite o arrotondate?

Le lettere appuntite sono un segno di una persona intelligente che potrebbe mascherare l'aggressività. Le lettere arrotondate indicano creatività e abilità artistica. Queste sono forme di supporto scientifico per il pensiero creativo.

Quanto velocemente scrivi?

Se scrivi velocemente, è molto probabile che tu sia impaziente e non ti piace perdere tempo. Se sei lento a scrivere, questo indica che sei autosufficiente e metodico.

Puoi essere egocentrico se...

Se scrivi la parola "I" (come pronome) molto più grande di qualsiasi altra parola nella frase.

Potresti essere uno che mente se...

Se l'inclinazione della tua scrittura (o qualsiasi altra caratteristica della tua calligrafia) cambia drammaticamente durante una scrittura.

Ti sei ritrovato nella descrizione in base alle caratteristiche della tua scrittura? Lascia la tua opinione qui sotto!

Tags
scritturatestpersonalit
Loading...