Curiosità13 cose che la tua scrittura rivela sulla tua personalità:

17/08/2018 - 16h

Il tuo modo di scrivere può rivelare molto sulla tua personalità.

Scorri verso il basso per scoprire cosa:

Quanto grande o piccolo scrivi?

Personalità grandi e estroverse tendono a scrivere in caratteri grandi. I tipi timidi e introversi preferiscono scrivere in piccolo.

Se si dispone di una scrittura di medie dimensioni, dimostra una forte capacità di concentrazione e meditazione.

Quanto spazio dai tra le parole?

Le persone che lasciano ampi spazi tra le parole godono di libertà e indipendenza, mentre coloro che uniscono le loro parole godono troppo della compagnia degli altri. Se le tue parole sono completamente incollate, potresti essere invadente o avere la tendenza ad attirare persone.

Quanta pressione metti sulla penna/matita?

Mentre la pressione molto pesante può suggerire tensione e rabbia, la pressione moderatamente pesante è un segno di impegno. Una leggera pressione significa che sei empatico e sensibile.

Come valuti i tuoi "io"?

Se metti il punto della "i" nella parte superiore della pagina, probabilmente hai un'immaginazione attiva. Un punto sulla lettera "i" è il marchio di una mente organizzata, orientata ai dettagli. Se lo posizioni a sinistra, potresti essere un procrastinatore. E se il puntino della tua "i" è un cerchio, probabilmente hai qualità divertenti e infantili.

Quanto è leggibile la tua firma?

Una firma leggibile è un segno di sicurezza e conforto nella propria pelle, mentre una firma illeggibile è il marchio di una persona privata o difficile da leggere.

Come è inclinata la tua calligrafia?

Una inclinazione a destra significa che ti piace incontrare e lavorare con nuove persone, mentre una a sinistra significa che preferisci stare da solo. L'inclinazione a sinistra rivela anche persone private e introspettive.

Continua a leggere...
Tags
scritturatestpersonalit
Loading...