Curiosità10 prove che è meglio avere un cane che un fidanzato

30/12/2018 - 16h

Avere un cane cambierà la tua vita per il meglio, questo è un dato di fatto. Ma in aggiunta, potrebbero essere molto meglio di un fidanzato, almeno per quanto riguarda l'ascolto e il consumo del cibo, per esempio.

Dubiti di cosa stiamo parlando? Qui ci sono 10 elementi che dimostrano la nostra teoria:

1. Non mangiano i resti del tuo cibo (a meno che tu non lo permetta)

I fidanzati mangiano tutto il cibo rimasto nel loro frigorifero, compresi quelli in cui si inserisce un nome. Il tuo cane è più che grato per un piccolo morso sul pezzo di pane che non desideri più.

2. Fanno i loro bisogni fuori casa

Nessuna spiegazione

3. Non pensano a secondi fini quando dormi insieme

I fidanzati pensano sempre che questo sia un invito ad avere rapporti intimi, ma a volte, dormire con una conchiglia è solo dormire con una conchiglia, ok? Un cane può leccare la sua faccia in modo aggressivo, ma questo è tutto.

4. Non si ubriacano con gli amici (né hanno sbornie)

Un cane non dirà mai che arriverà a casa alle 23 in punto, quando arriverà effettivamente solo alle 5 di mattina, sembra che non abbia fatto il bagno da settimane e abbia annusato la vodka, a proposito. Né passerà il giorno dopo a letto lamentandosi del suo mal di testa.

5. Non giocano ai videogiochi o guardano lo sport in televisione

Un cane non rovinerà mai i suoi piani di cena perché vuole giocare a Warcraft, né passerà l'intera domenica a guardare il calcio.

Continua a leggere...

7. Loro (almeno) fingono di ascoltarti

Non capiscono perché il tuo capo è un mostro, ma va bene.

8. Non ti spingono a mangiare la pizza

Ogni volta che pensi di mangiare un'insalata sana a cena, arriva il tuo ragazzo e ordina la pizza. E chi può dire di no a una pizza quando è proprio lì davanti a te? Nessuno, ovviamente.

9. Non inviano messaggi di testo insipidi

Un cane non ti manderebbe mai un "okay" dopo aver inviato un messaggio che ti dice quanto ti aspetti che possa conoscere tutta la tua famiglia, anche se sei segretamente super nervoso.

10. Fanno una doccia quando vuoi

Va bene per i cani fare il bagno solo una volta al mese, ma se hanno un cattivo odore, puoi dire loro che senza ferire i loro sentimenti e risolvere il problema da soli.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanesinglefidanzatomegliomotivivantaggi
Ads