CuriositàTest di carattere, scegli una fata cosmica e scopri i dettagli

27/08/2018 - 16h

Il test sottostante rivela le caratteristiche del carattere di ciascuno, basta scegliere la fata che ti piace di più. Probabilmente sarai attratto dal colore della fata, questo rivela solo tracce della tua personalità che entra in sintonia con il tuo personaggio! Scegli la tua fata:

1. Fata blu

Il blu è il colore del cielo illuminato, altezze, spirito e pensiero. Simboleggia lealtà, personalità e sottigliezza. Simboleggia anche l'ideale e il sogno. È il più freddo tra i colori freddi. La luce blu provoca una sensazione di freschezza e igiene, per lo più combinata con il bianco. Le persone che sono attratte dal colore e scelgono la fata blu, di solito sono perfezionisti che hanno tutto organizzato e pulito.

Nel campo personale sono persone leali, gentili, che giocano sempre pulito. In un gruppo ti piace ridere, giocare, raccontare barzellette, coltivare buoni amici e avere un senso avventuroso. Ami viaggiare, conoscere nuovi posti.

2. Fata viola

Viola significa spiritualità e intuizione, quindi è un colore che simboleggia il mondo metafisico. È il colore dell'alchimia e della magia. È visto come il colore dell'energia cosmica e l'ispirazione spirituale. Il colore viola è, secondo i mistici, eccellente per la purificazione e la guarigione dei livelli fisico, emotivo e mentale.

Aiuta a trovare nuovi modi per la spiritualità e ad elevare la nostra intuizione spirituale. Il viola simboleggia il rispetto, la dignità, la devozione, la pietà, la sincerità, la spiritualità, la purificazione e la trasformazione.

3. Fata grigia

Il grigio può simboleggiare la stabilità, il successo e la qualità, ma troppo può trasmettere la mancanza di vita. Qualcosa che "è diventato grigio" non è sempre visto positivamente, poiché il termine è comunemente usato per esprimere morbilità e mancanza di vigore. Anche il tempo nuvoloso, come il cielo sempre grigio, non è ampiamente desiderato dalle persone.

Ma se ben usato, il grigio offre equilibrio e flessibilità perché è l'equilibrio tra bianco e nero. Il grigio è l'espressione della neutralità. Simbolo di indecisione e mancanza di energia. Il più triste, il più espressivo sgomento e monotonia.

4. Fata arancione

L'arancione è un colore caldo, la miscela esatta tra giallo e rosso. È quindi un colore attivo che significa movimento e spontaneità. L'arancione è il colore del successo, dell'agilità mentale e della prosperità. L'arancione simboleggia l'incoraggiamento, la robustezza, l'attrazione, la gentilezza, il calore, la tolleranza e la prosperità.

L'arancione è anche il colore della comunicazione, dell'effettivo calore, dell'equilibrio, della sicurezza, della fiducia. È il colore delle persone che credono che tutto sia possibile.

Tags
testpersonalitàcaratterefatacosmicabluviolaarancionegrigiocolore