News

Ha travolto e ucciso i carabinieri, Nancy Liliano è libera. L'avvocato: "Le sue parole..."

  • Nancy Liliano, la donna di 31 anni coinvolta nell'incidente stradale che ha causato la morte di due carabinieri sabato sera, è tornata alla sua abitazione nel centro storico di Campagna, in provincia di Salerno. L'incidente ha provocato la perdita del maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e dell'appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni.

    Nell'accaduto rimasero feriti anche il maresciallo Paolo Volpe e un uomo anziano di 75 anni. Nancy Liliano era alla guida del SUV coinvolto nello scontro, accompagnata da un'amica diciottenne. Dopo essere stata ricoverata in ospedale a Oliveto Citra, è stata dimessa e è tornata a casa.

    Il suo avvocato, Antonio Boffa, ha comunicato che Liliano è profondamente addolorata per quanto accaduto, ammettendo la tragedia che ha causato dolore non solo alle famiglie dei carabinieri deceduti, ma anche a lei stessa.

    La ragazza è risultata positiva ai test per la presenza di alcol e cocaina, ma i risultati definitivi delle analisi tossicologiche sono ancora in attesa di essere resi noti. Nel frattempo, la città di Campagna ha organizzato una fiaccolata in memoria dei due giovani carabinieri scomparsi.

    Il sindaco Biagio Luongo ha spiegato che l'intera comunità è profondamente scossa dalla tragedia e ha invitato i cittadini a partecipare alla fiaccolata in segno di solidarietà e rispetto per le vite perdute.

    Ha aggiunto che il carabiniere Paolo Volpe, rimasto ferito, sta mostrando segni di miglioramento fisico e potrebbe presto fare ritorno a casa. La comunità resta unita nel dolore e nella commemorazione di questa tragedia che ha colpito così profondamente la città.

    Tags
    travolgimentouccisioneliberazioneavvocatoparole
    COMMENTA