OroscopoScopri quale pianeta influisce sul tuo segno zodiacale

23/06/2018 - 11h

Ariete: governato da Marte

Marte, il dio della guerra, è il tuo pianeta dominante. Marte è associato all'azione, al desiderio, all'energia, alla determinazione e alla passione. Proprio come Marte, tu sei infuocato e appassionato. Sei pieno di energia ed entusiasmo. Sei orientato all'azione e molto bravo a fare le cose. Sei ambizioso e motivato a riuscire. Sul lato negativo, puoi essere impaziente e irascibile. Pensa prima di parlare. Non essere testardo. Finisci ciò che hai iniziato. La pazienza è tua amica mentre la rabbia è tua nemica.

Toro: governato da Venere

Venere, la Dea dell'Amore, è il tuo pianeta dominante. Venere governa denaro e amore. In Toro è evidenziato l'aspetto terreno e materialistico di Venere. Sei stabile, affidabile, pratico e laborioso. Apprezzi la bellezza, il piacere e il comfort. Lavori duramente per poter festeggiare! Sulla nota negativa, proprio come Venere, puoi essere vanitoso e auto-indulgente. Il cambiamento è tuo amico e la pigrizia tua nemica.

Gemelli: governati da Mercurio

Mercurio è il tuo pianeta dominante. Mercurio è associato alla comunicazione e all'auto-espressione. Gli aspetti intellettuali di Mercurio si esprimono più fortemente nei Gemelli. Proprio come Mercurio, sei curioso, comunicativo e versatile. Sei esperto, intellettuale e spiritoso. Le tue eccellenti capacità di conversazione ti aiutano ad espandere la tua cerchia sociale. Mercurio può anche renderti nervoso, irrequieto e incoerente. Attenersi al piano, caro Gemelli. Focus è il tuo amico e l'ansia è la tua nemica.

Cancro: governato dalla luna

Il tuo pianeta dominante è la Luna. La Luna rappresenta le emozioni, l'umore, i bisogni, le abitudini, le reazioni e la mente inconscia. La Luna è associata all'energia femminile. Sei un'anima sensibile ed emotiva. Hai un cuore compassionevole e ti importa profondamente degli altri. A volte lasci guidare le tue emozioni. Questo approccio alla vita può farti sentire vulnerabile ma può anche renderti molto intuitivo. Il tuo pianeta dominante può migliorare la tua immaginazione, creatività, intuizione e compassione. La Luna può anche renderti lunatico e irrazionale. Non lasciare che le tue emozioni ti controllino. L'ottimismo è tuo amico e l'autocommiserazione è tua nemica.

Leone: governato dal sole

Il tuo pianeta dominante è il sole. Il Sole rappresenta il nostro ego, la volontà, la vitalità, l'identità e la mente cosciente. Sei audace, orgoglioso, generoso, caloroso e fiducioso. Proprio come il Sole è il centro del nostro sistema solare, ti piace essere al centro dell'attenzione. Su una nota negativa, puoi essere vanaglorioso, irascibile, arrogante e testardo. L'umiltà è la tua amica e la rabbia la tua nemica.

Vergine: governata da Mercurio

Mercurio, il messaggero degli dei governa la Vergine. Gli aspetti pratici di Mercurio sono espressi più fortemente in Vergine. Sei logico, pratico e orientato al dettaglio. Mercurio ti aiuta a prendere decisioni nel modo più pratico e razionale. Hai una mente potente che ti aiuta a imparare, analizzare e concentrarti sui dettagli. Questo ti aiuta a lottare e raggiungere la perfezione in tutto ciò che fai. Ma questo può anche renderti molto critico verso te stesso e gli altri. Impara a guardare l'immagine più grande. Guarda la bellezza nell'imperfezione. Complimenti a te stesso e a tutti. I complimenti sono i tuoi amici e preoccupano il tuo nemico.

Bilancia: governata da Venere

Venere, la dea dell'amore, governa la Bilancia. Venere è associata all'amore, all'armonia, all'equilibrio, alla correttezza, alla bellezza, alla grazia, al fascino, alla giustizia, alla serenità e alla cooperazione. Sei governato dal tuo cuore. Sei un'anima affascinante e amichevole che cerca l'amore, la pace, l'equilibrio e l'armonia nella vita.

Venere ha migliorato la tua capacità artistica e ti ha dato un occhio per la bellezza. Ami circondarti di cose belle. Sei diplomatico e puoi vedere tutti i lati di una situazione. Su una nota negativa, puoi essere auto-indulgente e indeciso. Prendere una decisione e attenersi ad essa. La determinazione è la tua amica e la superficialità la tua nemica.

Scorpione: governato da Plutone

Plutone, il dio degli inferi, è il tuo pianeta dominante. Plutone è intenso e appassionato. Plutone è associato alla trasformazione, al rinnovamento e alla rinascita. Sei concentrato e nulla può distrarti dai tuoi obiettivi. Hai un profondo bisogno interiore di cercare la verità e scoprire le cose nascoste. La verità alla fine ti renderà libero.

Su una nota negativa, Plutone ha un bisogno ossessivo di potere e controllo che può essere espresso in modi distruttivi. Il perdono è tuo amico e i segreti sono i tuoi nemici.

Sagittario: governato da Giove

Giove, il Re degli Dei, è il tuo pianeta dominante. Giove è tutto incentrato sulla crescita e l'espansione. Giove è associato alla speranza, alla fede, allo scopo, alla possibilità e alla crescita. Giove è un pianeta di fortuna, abbondanza e ottimismo. Proprio come Giove, ti senti fortunato e ottimista tutto il tempo. Sei avventuroso e ti piace rischiare perché hai fiducia che tutto andrà a tuo favore. Una nota negativa, assicurati di non diventare troppo sicuro di te e di iniziare a credere alle cose ciecamente. Il tatto è tuo amico e l'esagerazione la tua nemica.

Capricorno: governato da Saturno

Saturno è il tuo pianeta dominante. Saturno è associato a restrizioni, limitazioni, responsabilità, impegno, disciplina e duro lavoro. Sei ambizioso e lavori molto duramente per raggiungere i tuoi obiettivi. Sei determinato a riuscire contro ogni previsione, un passo alla volta. Saturno dà pazienza, saggezza, determinazione e concentrazione. Sei molto realistico e pratico. Su una nota negativa, puoi essere pessimista e eccessivamente cauto. L'ottimismo è tuo amico, l'apprensione è la tua nemica.

Acquario: governato da Urano

Urano è il tuo pianeta dominante. È associato a innovazione, scoperta, progresso e novità. Urano è diverso dagli altri pianeti perché gira su un asse verticale. Proprio come Urano, ti piace essere diverso. Sei un'anima creativa ed eccentrica che ama celebrare l'originalità e l'individualità. Urano ti dà la forza di essere indipendente e di distinguerti tra la folla. Su una nota negativa, puoi essere un ribelle senza una causa. Le responsabilità è tua amica e l'estremismo è il tuo nemico.

Pesci: governato da Nettuno

Nettuno, dio del mare, è il tuo pianeta dominante. Nettuno è associato all'ispirazione, ai sogni, all'intuizione e alla spiritualità. Sei un sognatore. Sei perso nel tuo mondo di sogni in cui tutto è semplicemente perfetto. Nettuno ti influenza per essere estremamente fantasioso, intuitivo, creativo, gentile e compassionevole.

Tu credi che il mondo sia pieno di magia e tu sei sempre alla ricerca di quella magia. Con una nota negativa, puoi provare a sfuggire alla dura realtà della vita sviluppando una dipendenza. La realtà è tua amica e le dipendenze sono le tue nemiche.

Articolo composto dall'editore wysiwyg . Si prega di sottoscrivere un membro per rimuovere messaggi promozionali come questo dal documento modificato.

Tags
oroscopozodiacosegnipianetiinfluenza