CuriositàScegli una carta e scopri quale sarà il tuo destino

15/04/2018 - 17h

La predizione con le carte per il prossimo futuro si svolge in completo silenzio. Disconnetti tutti i dispositivi che distraggono la tua attenzione, chiedi ai tuoi parenti di non interferire con te, concentrati e scegli al carta che ti piace di più.

Quale carta scegli?

Carta n.1:

Il significato di questa carta è una supposizione per il futuro: sei sul punto di cambiamenti piacevoli, tutto ti girerà intorno in modo meraviglioso. 

L'unico avvertimento che può essere rilevante per te: non lamentarti del destino, non arrabbiarti. 

Carta n.2:

Questa carta predice un grande amore per la vita. Non è necessario lasciare tuo marito e correre verso la tua felicità: un grande amore può sbocciare nel tuo cuore in un'unione già consolidata.

Non perdere la tua amata, il vostro sentimento è molto forte.

Carta n.3:

Tutto ciò che hai desiderato sarà finalmente raggiunto, realizzato e completato.

In qualche modo, in un modo assolutamente magico, tutti gli ostacoli scompariranno, le persone che interferiscono con te spariranno, tutto passerà esattamente come hai immaginato nei tuoi sogni.

Carta n.4:

Il tuo ingegno, razionalità ed entusiasmo per il caso ti saranno utili e ti aiuteranno non solo a raggiungere gli obiettivi, ma anche con molta facilità.

La cosa principale a cui prestare attenzione è il narcisismo. Non chiedere, accetta con gratitudine l'aiuto di persone più competenti, imparare da loro, poi il tuo sole brillerà per molto tempo.

Tags
cartepredizionefuturodestino