CuriositàScegli un albero e scopri quale emozione ti domina:

21/05/2018 - 17h

Scegli un albero, scorri verso il basso e scopri quale emozione ti domina:

1. Malinconia 

Se hai scelto il primo albero, è perché sei una persona che tende ad essere malinconica. A volte, ti ritrovi a dire "il passato era meglio". Anche se guardi alla vita con ottimismo, quando guardi indietro non puoi smettere di provare nostalgia e vuoi davvero tornare a quei vecchi momenti. Il futuro ti sommerge un po': è insicuro. La tua grande sfida è imparare a vivere di più il presente. 

2. Entusiasmo 

Se hai scelto il secondo albero, l'emozione che ti domina è l'entusiasmo. Per te, la vita sembra una sfida costante e tu vuoi davvero affrontarla. Le sfide ti rendono felice e tu sei una persona con grande forza per raggiungerle. A volte, ti lasci trasportare troppo da quell'energia che predomina in te, e puoi prendere decisioni un po' frettolose. Tuttavia, non ti mancano mai le gioie e il buonumore, e alla fine ottieni di solito quello che vuoi anche se devi scontrarti un paio di volte contro il muro. 

3. Ansia 

Se hai scelto il terzo l'albero, l'emozione che ti domina è l'ansia. In realtà, la tua testa è una grande marcia che non smette di muoversi. Sei attento a tutto ciò che accade intorno a te, ti prendi cura delle cose e delle persone. Ecco perché tendi ad essere preoccupato e un po' ansioso. C'è sempre una situazione intorno a te che non è risolta, ed è difficile per te conviverci. Devi imparare a non assumerti tutte le responsabilità sulle tue spalle. Dopotutto, sei solo il proprietario della tua vita e della tua anima: è l'unica cosa su cui hai davvero il controllo. 

4. Empatia 

Se hai scelto il quarto albero, sei una persona molto empatica. Per tutto il tempo ti metti nei panni degli altri, e non ti costa avere a che fare con le persone. Questo ti rende, allo stesso tempo, qualcuno molto mutevole: ti adatti all'ambiente ma a volte, questo ti porta a perdere un po' la tua essenza. Sei una persona gentile, un buon amico e compagno. Ma a volte, ti senti un po' solo. Per l'emozione che ti domina è quella che ha a che fare con la cura degli altri. Devi imparare a prenderti un po' più cura di te stesso. Ricorda che non dovresti sederti e aspettare che qualcuno lo faccia per te. 

Tags
ansiaempatiamalinconiaentusiasmotestpersonalità
CONSIGLIATI