CuriositàScegli la tua farfalla preferita e scopri quali sentimenti tieni nascosti!

28/11/2017 - 23h

Nella mitologia, le farfalle erano l'espressione dell'anima umana. Nell'antica Grecia, ad esempio, la gente credeva che dopo la morte la loro anima si sarebbe trasformata in una farfalla o una colomba.   Altre leggende raccontano che le farfalle sono angeli con petali di fiori o fiori che hanno catturato le ali dopo la loro preghiera espressa a Dio per raggiungere il cielo.  

Lo sfondo nero rappresenta l'oscurità che ti circonda e ti impedisce di esprimere i tuoi pensieri e sentimenti come una prigione della tua mente e del tuo corpo. La tua scelta di una farfalla può aiutarti a sfuggire dall'oscurità e trovare la luce nella tua vita.   Guarda attentamente le 9 farfalle nella foto qui sotto e scegline una, quella che ti piace di più. Sotto all’immagine troverai la risposta alla tua scelta.    

FARFALLA N. 1 - IL SIMBOLO DELLE RESTRIZIONI

Se hai scelto la prima farfalla, significa che non sei una persona completamente libera e vuoi esprimerlo in questo e in ogni altro momento. Qualcuno o qualcosa ti impedisce di esprimere i tuoi pensieri verbalmente tutto il tempo.

Questo è uno dei problemi più dolorosi che affronti: il fatto che tu non riesca ad integrarti ed esprimerti correttamente, dato che qualcuno ti interrompe sempre e che le tue idee non vengono ricevute correttamente o non vengono nemmeno ascoltate.  

FARFALLA N. 2 - IL SIMBOLO DELLA DUALITÀ E DELLA CONFUSIONE

Sei eternamente catturato tra due mondi, tra il martello e l'incudine. Difficilmente puoi decidere qualcosa nella tua vita. Ti ritrovi sempre in situazioni in cui sei in mezzo a due amici che non si amano e non puoi rinunciare a nessuno di loro o sceglierne uno.

Quello che vuoi dire a tutti è che non sei una persona falsa e vuoi avere la capacità di interagire in cose diverse nella tua vita e andare d'accordo con persone completamente diverse senza dover fare scelte difficili nella vita.  

FARFALLA N. 3 - IL SIMBOLO DELLE TENTAZIONI

Se hai scelto la numero 3, sei una persona che ha difficoltà a iniziare una dieta, rinunciare ai suoi vizi, iniziare nuove cose o approntare cambiamenti  nella vita. Quello che chiedi agli altri nel modo più onesto è quello di aiutarti a liberarti di tutti questi problemi installati nel tuo cervello, queste tentazioni che col tempo diventeranno il tuo principale nemico.  

FARFALLA N. 4 - IL SIMBOLO DEI SEGRETI PROFONDI IN TE STESSO

Nascondi un grande segreto sulla tua vita. Hai fatto qualcosa in passato di cui ti vergogni, o hai solo una frustrazione che non potrai mai dire a nessuno. Questa grande bugia ti sta mangiando dall'interno, ma hai troppa paura di rivelarla. Devi trovare il coraggio di rivelare il tuo più grande segreto per goderti una vita di pace e tranquillità.  

FARFALLA N. 5 - IL SIMBOLO DELLA SESSUALITÀ E DELL’AMORE NON ESPRESSO

Il tuo grande problema è la paura di esprimere i tuoi sentimenti alla persona che ami. Ti innamori senza che nessuno se ne accorga. Tieni questi sentimenti dentro di te stretti  e quando quello che ami ti si avvicina, lo ignori a causa della tua timidezza.

Una volta che avrai trovato il coraggio di esprimere quei sentimenti e infine avvicinarti alla persona che ami, troverai la felicità nella tua vita.  

FARFALLA N. 6 - IL SIMBOLO DELL'ARTISTA FRAINTESO

Sei attratto dal mondo dell'arte e ti appassiona creare. Sai come esprimerti attraverso la pittura, la musica o la scrittura, ma gli altri non capiscono mai cosa stai cercando di dire attraverso la tua arte.

Usi troppi messaggi in codice, cose astratte, troppe zanne spesse e troppi misteri. A volte anche tu non capisci ciò che in realtà vuoi esprimere, e rischi di cadere nella trappola del filosofo che è incomprensibile e incompreso.  

FARFALLA N. 7 - IL SIMBOLO DELLA SINCERITÀ E DELL'ONESTÀ

Sei una persona molto onesta, a volte brutalmente onesta. Non sai come mentire e non ti piace nascondere nulla a chi ti circonda, tranne nelle situazioni in cui hai commesso un grave errore per cui potresti essere punito in un modo che non ti piacerà.

FARFALLA N. 8 - IL SIMBOLO DELLA PERFEZIONE

Hai scelto questa farfalla perché vuoi essere perfetto. Stai costantemente lottando per apparire il più bravo possibile nella realizzazione dei tuoi progetti. Sei una persona molto consapevole quando si tratta di lavorare e di relazionarsi con gli amici. Quello che vuoi dire è che la perfezione esiste e può essere raggiunta, anche se ci sono un milione di cose che ti infastidiscono, continuerai a cercare di raggiungere la perfezione, costi quello che costi.  

FARFALLA N. 9 - IL SIMBOLO DEL BOSS

Se hai scelto la numero 9, sei una persona a cui piace avere il pieno controllo delle situazioni.  Vuoi che le persone facciano tutto ciò che chiedi: rispondere prontamente alle tue domande e lavorare nel tuo interesse. 

Ti comporti sempre come il capo anche quando non lo sei e per questo spesso i tuoi amici ti evitano.  Cerca di essere un po' più umile nella tua vita e nelle tue azioni e le persone ti rispetteranno di più e vivrai una vita più felice.  

Se ti è piaciuto questo test condividilo con i tuoi amici e familiari!

Tags
Farfallapreferitasentimentinascosti