OroscopoNon innamorarti mai di un gemelli!

09/04/2018 - 20h

Non innamorarti di un gemelli, perché ti cambieranno radicalmente.

Ti insegneranno che le persone non sono quello che sembrano. I gemelli interpretano due ruoli diversi nelle loro vite. Possono essere l'anima di una festa, ma quando è finita, si trasformano in individui profondi ed emotivi. Sono solitari e spesso hanno bisogno di tempo per pensare e riflettere.

Non innamorarti di un gemelli, perché non ti ameranno per quello che sei. Spesso non si innamorano, ma quando questo accade ti daranno tutto e di più. La loro passione li attrae, prima di tutto, mentalmente. Hanno bisogno di un partner che li incoraggi a migliorare.

Non innamorarti di un gemelli, perché non ti perdoneranno, qualunque cosa tu faccia. 

Non innamorarti di un gemelli, perché troveranno il tempo per capirti. E faranno del loro meglio per essere quello di cui hai bisogno.

Imparano da ogni errore che hai fatto in passato, ma la cosa principale per te è rimanere chi sei ora.

Non innamorarti di un gemelli, se non capisci che hanno bisogno di spazio. Non ti parleranno tutto il giorno e non penseranno a te ogni secondo. Ma ti ameranno e ti lasceranno tutto il tempo rimasto.

I gemelli nascono leader e maniaci del lavoro che cercano il successo. Tutto ciò di cui hanno bisogno in un partner è il supporto e la comprensione, oltre che un lungo vantaggio.

Non innamorarti di un gemelli, perché ti daranno il loro cuore con tanta cura che non puoi rifiutarti di accettarlo e dargli il tuo in cambio.

Non innamorarti di un gemelli, perché sono una storia d'amore senza speranza, ricorderanno tutte le tue canzoni e i tuoi luoghi preferiti.

Non innamorarti di un gemelli perché, nonostante quanto siano forti, lottano con fiducia nelle persone, ed è molto difficile per loro permettere a chiunque di avvicinarsi a loro. 

Non innamorarti di un gemelli, perché vuoi proteggerli da chiunque li danneggi o li usi. Ti prenderai cura di questa persona così tanto che il suo benessere sarà al primo posto per te. Ti insegneranno ad amare incondizionatamente.

Non innamorarti di un gemelli, perché la loro onestà non ti farà mai più mentire.

Tags
gemelliamorerelazioni