OroscopoLuglio sarà un mese difficile per questi 3 segni zodiacali

03/07/2018 - 13h

Questo mese sperimenteremo cinque pianeti retrogradi, oltre ad un'eclissi solare e ad un'eclissi lunare totale, in modo che le cose possono prendere una piega caotica, astrologicamente questo significa che sarà una lotta contro la natura del cosmo in modo che i segni devono arrendersi e adattarsi ai cambiamenti che questi fenomeni gli causeranno. Questo mese può essere particolarmente difficile per più di un segno dello zodiaco. 

Successivamente vi mostreremo quali sono i 3 segni dello zodiaco per i quali luglio sarà un mese difficile:

Vergine:

La Vergine sentirà gli effetti sia di Giove che di Mercurio, quindi deve imparare a lasciare fluire l'energia, altrimenti vivrà l'intero mese frustrato perché le cose non vanno come vuole. Questo mese porterà anche cose buone in quanto sarà il momento ideale per conoscere l'impegno.

Scorpione:

Tutta l'attività dei pianeti renderanno lo Scorpione più intenso del solito, mentre tutti intorno a lui cercano di rilassarsi, si sentirà più ansioso, questo perché non è abituato ad adattarsi al cambiamento, quindi questo periodo può essere difficile per lui, per affrontarlo deve imparare a lasciare andare le cose e concentrarsi su ciò che conta di più.

Capricorno:

Questo segno avrà Plutone e Saturno in senso retrogrado, ciò significa che l'energia sul posto di lavoro può diventare un po' caotica e può mettere nei guai la tua figura autoritaria, per evitare ciò, è meglio che tu impari a controllare la tua rabbia e a pensare prima di parlare.

Tags
lugliomesezodiacoverginescorpionecapricornodifficoltàlavorodiscussioniincomprensionicapacitàrelaxansiagiovemercuriopianetigiovesaturnoplutonecontrollorabbiaparole