CuriositàLe 13 cose inaspettate che ispirano gli uomini

22/03/2018 - 16h

Tutte le donne sanno che un abito attillato o uno stretto contatto durante un film romantico è qualcosa di molto vicino all'intimità. Ma poche donne sanno da cosa gli uomini sono più fortemente eccitati! 

Ecco una lista di 13 cose strane che possono causare eccitazione in quasi tutti gli uomini.

1. Spontaneità

Gli uomini apprezzano molto la spontaneità e la facilità nella conquista della "preda". Queste qualità sono fortemente associate all'avventura e alla novità, che, a sua volta, causano l'eccitazione amorosa più intima.

2. Indifferenza

Non è un segreto che le donne che hanno successo nella loro carriera professionale hanno spesso problemi nelle loro vite personali. Quando dedichi così tanto tempo al lavoro, diventa veramente difficile instaurare una relazione con qualcuno! E gli uomini sono molto più attratti dalla femminilità e dall'indifferenza.

3. Prendersi cura delle persone

Le persone che si prendono cura degli altri sembrano più attraenti per i membri del sesso opposto e hanno una vita amorosa più attiva.

4. Ritardare l'intimità

Secondo uno studio, uomini sposati da anni confermano che si sono incontrati con le loro donne senza necessriamente concretizzare la relazione al primo appuntamento.

5. La civetteria

Non è un segreto che gli uomini amano gli occhi. Perché non giocare con lui secondo le sue regole? Gli uomini amano le provocazioni.

6. L'odore della torta di zucca

Gli scienziati hanno scoperto che tra i 23 sapori, una grande eccitazione è provocata dall'odore della torta di zucca, mescolata con la lavanda. Probabilmente perchè questa combinazione è associata inconsciamente a un picnic in natura o semplicemente fa sentire gli uomini calmi e a proprio agio.

7. Pericolo

Situazioni pericolose provocano una grande eccitazione. Fare qualcosa in condizioni estreme è molto attraente per la maggior parte degli uomini. 

8. Colore rosso

Indossa al tuo prossimo appuntamento con un vestito rosso! Secondo la ricerca, una donna diventa molto più attraente per gli uomini quando indossa un abito rosso! 

9. Mani lunghe ed eleganti

Gli uomini sono molto più attratti dalle donne che oltre ad essere molto femminili hanno anche delle belle mani. Le mani rendono una donna più attraente agli occhi degli uomini, e mostrano anche una vita amorosa attiva e amore verso il partner.

10. Intimo combinato

Se una donna ha la biancheria intima dello stesso colore, questo è percepito dagli uomini come un segno che lei non investe più energia e denaro nei vestiti. Scegli una lingerie di colore rosso!

11. Fianchi larghi

Ecco un'altra ragione per amare il tuo corpo non proprio perfetto! Si scopre che molti uomini amano i fianchi larghi. 

12. Colleghe

Gli uomini sono più propensi ad impegnarsi in una relazione con le donne che facciano parte del loro stesso mondo lavorativo, implica un rapporto stabile e duraturo.

13. Risate femminili

Gli uomini sono eccitati dai suoni delle risate femminili. Un altro motivo per trovare un uomo che ti faccia costantemente ridere!

Tags
13 coseuominidonnerelazioni