BenessereLe 10 migliori bevande da prendere la sera per perdere peso, ridurre l'ansia e migliorare il sonno

06/09/2018 - 19h

Ci sono bevande che possono davvero renderti più sano. Berle prima di coricarsi può ridurre lo stress, l'ansia, la depressione e, di fatto, promuovere la perdita di peso.

Le 10 migliori bevande da bere prima di andare a letto:

1. Succo d'uva

Un bicchiere di succo d'uva puro contiene antiossidanti che convertono l'accumulo di grasso bianco in deposito di grasso bruno, inducendo il processo di perdita di peso. Inoltre, berlo prima di coricarsi è anche un imperativo per dormire bene.

2. Cacao caldo

Mangiare cacao crudo fa bene al cervello e al sistema nervoso. È ricco di vitamine e sostanze nutritive. Ma preparare l'acqua calda con il cacao e bere prima di andare a letto è una delle cose migliori che puoi fare per rilassarti e riposarti dallo stress quotidiano.

3. Kefir

Il Kefir è prodotto con latte fermentato e contiene anidride carbonica. Con i suoi alti livelli di probiotici, ha un effetto positivo sulla salute intestinale e attiva il metabolismo. Un bicchiere di questa bevanda a base di latte durante la notte può stimolare le tue prestazioni durante l'esercizio.

4. Aceto di sidro di mele

Non hai bisogno di bere troppo aceto di sidro di mele per ottenere i tuoi benefici di perdita di peso. Basta mescolare 2 cucchiaini di aceto di mele in un bicchiere d'acqua e bere il composto.

5. Tè alla camomilla

Questo tè è utile per ridurre il peso, curare le malattie e migliorare la salute generale. Ha proprietà disintossicanti naturali che aiutano a rilasciare le tossine, riduce il peso corporeo e allevia il gonfiore. Il tè alla camomilla aiuta anche a ridurre l'appetito.

6. Acqua tiepida con limone

Questa bevanda, anche se non sembra, sarà una delle delizie più gustose che puoi bere prima di andare a letto. Il limone nell'acqua stimola anche il metabolismo a funzionare meglio.

7. Tè verde

Il tè verde è noto per i suoi numerosi benefici per la salute. Ci sono più di 700 composti che sono stati identificati, ma si ritiene che i benefici per la salute siano dovuti alla L-teanina, una sostanza che aiuta a migliorare la concentrazione e ridurre lo stress.

8. Latte di soia

La migliore alternativa al latte è probabilmente il latte di soia. Inoltre, il consumo di latte di soia prima di coricarsi riduce la fame e induce il metabolismo del corpo. In questo processo, il grasso in eccesso immagazzinato nel corpo viene bruciato e una persona può avere i suoi desideri fisici.

9. Valeriana

Questa erba medicinale, che si trova spesso nelle miscele di tè del sonno, è stata accreditata con riduzione del nervosismo, ansia e insonnia. Puoi prepararla come un tè, bollire in acqua e lasciare l'erba dentro per qualche minuto prima di bere.

10. Zafferano

Secondo la pratica della medicina tradizionale, le erbe come lo zafferano possono fare miracoli per l'ansia, la depressione e l'insonnia. Aggiungi qualche filo a una bevanda a base di latte di mandorle, delicatamente condita e sentiti come una persona completamente nuova al mattino.

Tags
benesseresaluteberebevandastressansiapesosonno