OroscopoLa carta dei tarocchi che ti aiuterà a chiudere i cicli nel mese di dicembre

06/12/2018 - 16h

La lettura dei taricchi rivela come ogni segno dello zodiaco chiuderà questo ciclo per ricevere il prossimo, con la consulenza delle carte ogni segno potrà trarre fortuna per la sua vita durante il 2019 e iniziare il nuovo anno con successo.

Tarocchi Dicembre 2018:

Cancro:

L'imperatrice

Ficalizzati sul coltivare la tua vita adesso, preoccuparsi del futuro è importante, ma ricordate che si vive giorno dopo giorno ed è importante apprezzare ogni momento, avete tutto per rendere il vostro sforzo una conquista.

Pesci:

Il diavolo

E' tempo di iniziare a pensare in grande, è molto probabile che trovare in una posizione di autorità, ma essendo una persona collegata conoscere le vostre emozioni guidare gli altri da un luogo di amore e di onestà.

Scorpione:

L'imperatore

Otterrai autorità e troverai la direzione della tua vita, non disperare, saprai quale strada seguire, ascolta il tuo cuore.

Gemelli:

Il mago

Imparerai nuove cose questo mese e questo ti aiuterà a capire che hai trovato il tuo posto nel mondo, non cambiare le cose e fidati di te.

Acquario:

Forza

Avrai più coraggio per fare le cose che vuoi, prenderai in considerazione le cose a te vicine e troverai la risposta.

Bilancia:

La stella

Sei alla ricerca di risposte e l'universo ti aiuterà a trovare la soluzione ai tuoi problemi, è il momento di guarire e andare avanti.

Toro:

Il processo

Hai la capacità di vedere il potenziale negli altri, questo ti aiuterà ad avanzare nella tua carriera e a consolidarti finanziariamente.

Vergine:

Forza

È tempo per te di condividere il tuo amore con gli altri, ricorda che ricevi ciò che dai e questo arricchirà la tua vita in modo esponenziale.

Capricorno:

Il mago

Quando le cose cambiano, cambi anche tu, ecco perché ora ti sentirai come una nuova persona, con nuove sfide da affrontare, non temere saprai come affrontarle se ascolti la tua intuizione.

Ariete:

L'impiccato

L'osservazione è il tuo miglior insegnante, così imparerai cose nuove e avrai nuove opportunità, non sprecarle.

Leone:

Gli amanti

Tu sei il proprietario del tuo destino, hai la capacità di fare cose inimmaginabili se lo desideri, questo è il mese giusto per cominciare.

Sagittario:

Temperanza

Questo mese avrai un risveglio spirituale che ti aiuterà a sentirti meglio con te stesso e gli altri, concentrandoti su ciò che è meglio per te.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
cartetarocchichiusiraciclo2018dicembrefineannonuovosegnizodiacalizodiacooroscopo