CuriositàLa carta dei tarocchi che scegli ti dirà cosa succederà presto nella tua vita!

11/04/2018 - 11h

 

Carta n. 1  

Questa carta simboleggia l'unità. Questa carta di unità unisce tutte le credenze spirituali. Se scegli questa carta, significa che durante quest'anno cercherai le risposte alle domande che ti riguardano in una sfera religiosa, ma non tradizionale, religiosa!   

Devi parlare con te stesso e per questo devi usare la preghiera per trovare la tua strada o trovare un  insegnante che ti indichi la strada giusta.È importante bilanciare le tue azioni con i desideri del tuo cuore e essere gentile non solo con gli altri, ma con te stesso. 

Sei all'inizio del processo di trasformazione della tua anima e della tua vita!  

Carta n. 2  

Questa carta simboleggia l'anno di realizzazione, felicità, luce, ottimismo e soddisfazione. Tutto ciò che desideri, vieni nella tua vita e ti riempie di amore e di buoni eventi!  

Il sole rappresenta l'amore, la prosperità, la salute, la bellezza e il successo, e se sogni di diventare madre, sei molto fortunata, poiché scegliere questa carta può anche indicare una gravidanza precoce.   

Carta n. 3  

La scelta di questa carta suggerisce che quest'anno la tua vita degenererà, chiuderai i vecchi cicli e ne inizierai di nuovi. È giunto il momento in cui puoi lasciare tutto ciò che non piace al tuo cuore senza provare dolore, tristezza o paura. 

È tempo di valutare, imparare, crescere, maturare! Questa carta si chiama "New Beginnings", perché lasci tutto ciò che non ti piace per iniziare una nuova vita!

Tags
tarocchicartesceltamessaggiovitafuturo