OroscopoI segni dello zodiaco che sono disposti a rischiare tutto per amore

18/07/2018 - 09h

Sorprendentemente questi segni dello zodiaco hanno un ottimismo apparentemente senza fondo, altri sono dotati di fiducia e carisma e la capacità di manifestare in generale ciò che il loro cuore desidera con pura forza di volontà. 

Se alcuni di questi ti sembrano molto familiari, è probabile che tu sia uno di questi segni:

Ariete:

Non c'è da meravigliarsi se l'Ariete è in testa alla lista dei romantici amanti del rischio. Sono coraggiosi ed entusiasti in quasi tutte le aree della loro vita, anche nel piano dell'amore dove ci sono sempre paure. L'Ariete tende ad essere sedotto dall'emozione di una nuova relazione, a volte anche più che dalla persona con cui esce. Sono semplicemente presi dall'adrenalina del nuovo amore. Il rovescio della medaglia è che il tuo lato impulsivo e impaziente può portarti a dare tutto alla persona sbagliata. Fortunatamente, sono anche duri quanto audaci, quindi recuperano rapidamente.

Leone:

Il Leone non ha paura quando si tratta di questioni di cuore. La sua capacità di correre rischi romantici deriva dalla sua leggendaria fiducia. Questa fiducia significa che anche loro si sentono molto a proprio agio nel perseguire ciò che vogliono e la realtà è che sono così affascinanti e carismatici che generalmente riescono a raggiungerlo. Provengono anche da un buon posto, dal momento che il Leone è uno dei più gentili e fedeli di tutto lo zodiaco, quindi tendono ad assumere sempre il meglio in tutti quelli che li circondano.

Sagittario:

Per il Sagittario, nulla è così serio in generale. Sono in grado di ignorare la pressione e lo stress con cui il resto di noi lotta e lascia fluire le cose. Questo perché, tra tutti i segni, è il più ottimista. La sua filosofia non è di soffrire di fronte all'incertezza, perché tutto tende a funzionare alla fine per il meglio. Ecco perché, quando gli altri temono le conseguenze di mettere il loro cuore, il Sagittario è disposto a correre questo rischio. Detto questo, amare qualcuno di questo segno può essere molto rischioso, perché è così volubile che tende a cadere dentro e fuori dall'amore per un capriccio.

Pesci:

Ultimi ma non meno importanti, i Pesci fanno sì che sentirsi amati sia sorprendente, dato che sono assolutamente tutto ciò che riguarda il romanticismo. Ma questo entusiasmo può significare che stanno assumendo rischi piuttosto intensi. Vogliono solo credere nell'amore così intensamente che tendono a vederlo dove vogliono, anche in luoghi che non dovrebbero assolutamente vedere. Ma per i Pesci, l'amore è più un atto di fede e di grandi gesti romantici, e meno di fare della sicurezza emotiva una priorità. Pertanto, sono spesso sorpresi quando qualcosa non funziona. Anche se i loro cuori sono spezzati, un Pesci non si arrende mai perché il romantico senza limiti in essi mantiene viva la speranza eterna.

Tags
segnizodiacalidispostituttoamoresoddisfazioniemotivipassionaliamorevoliarieteleonesagittariopescioroscopozodiaco