OroscopoI 5 segni dello zodiaco che hanno una spiccata intuizione

05/04/2018 - 11h

L'astrologia ci permette di comprendere alcuni aspetti su noi stessi, che mai avremmo immaginato. Oggi parleremo dei 5 segni più intuitivi dello zodiaco.

Vergine

I perfezionisti della vergine vogliono che tutto sia perfetto. Il loro acuto senso di osservazione e la loro mente analitica, combinata con la loro forte intuizione, non lasciano mancare nulla.  La vergine è paradossale ed è uno dei segni più razionali dello zodiaco e uno dei più intuitivi.

Ariete

L'ariete è un guerriero che ha la capacità di percepire i conflitti. Il loro amore e la loro debolezza per la competizione e la lotta, sia fisica che mentale, li costringono ad esporsi a rischi inutili, sebbene di solito escano indenni dal pericolo. Essendo spensierati e spericolati sono guidati dalla loro intuizione. Il loro sè interiore li mette in guardia contro le persone cattive e le manipolazioni.

Pesci

Amano avere una vita protetta e confortevole. Sono sempre i primi a sentirsi in pericolo, e la loro natura sospettosa è il risultato della loro forte intuizione.

Gemelli

I gemelli hanno un fiuto infallibile nello scovare i problemi. I gemelli sono persone molto particolari, ma hanno uno spiccato senso dell'intuizione. Non cambieranno mai la loro persona per nessuno.

Acquario

Condividono una connessione inesplicabile con l'universo e il mondo. Le loro decisioni e gli impulsi mostrano la loro eccentricità, ma il loro forte senso dell'intuizione li guida sempre nella giusta direzione.

Tags
zodiacooroscopointuizione