OroscopoI 3 segni dello zodiaco che non si lasciano amare facilmente in una relazione

31/03/2018 - 16h

Lo zodiaco ci permette di conoscere alcuni lati che sono intrinseci alla nostra personalità. Oggi parleremo dei segni che non si fidano facilmente in una relazione.

Ecco quali sono:

Scorpione

Lo scorpione è il più affascinante di tutti i segni dello zodiaco. Lo scorpione può essere incredibilmente caldo e allo stesso tempo irremovibile. Può amarti ora e un minuto dopo odiarti. Può essere socievole e amichevole, e poi stare seduto a casa da solo per giorni. Il partner ideale per Scorpione è colui che li sfida sia mentalmente che emotivamente. Valorizza le persone dure e giuste

Pertanto, quando si tratta di amore e relazioni, non si fida delle persone, perché all'inizio molti di loro non gli piacciono. Il sarcasmo è il suo meccanismo di difesa. Si circonda di mura inespugnabili e respinge le persone, temendo l'intimità. Per conquistare la fiducia dello scorpione, non è necessario solo ascoltarlo o dirgli dei tuoi sentimenti, ma dimostrarli. Pochissime persone sono capaci di questo.

Se si innamora, muoverà le montagne per te e darà il suo cuore all'amato/a.

Sagittario

È un disperato romantico e crede nell'amore più di chiunque altro. Quando si innamora, sceglie persone di qualità, ma crede anche che non sia lui colui da incolpare per aver chiuso la relazione. E' un perfezionista per natura, ed è sempre responsabile di come stanno andando le cose. Di conseguenza, invece di imparare dagli errori nella relazione, è ossessionato dal dolore passato e ha paura dell'amore.

Per questo motivo respinge le persone e rimane da solo. Invece di realizzare il suo valore, presta attenzione alle cose cattive che le persone hanno detto di lui, lasciandosi influenzare dalla loro opinione. Ha standard elevati e ha bisogno di un partner forte. La verità è che il sagittario, preferirà rimanere da solo, piuttosto che andare d'accordo con qualcuno che non merita il suo tempo.

Toro

È molto testardo e si fida solo di se stesso e delle persone che sceglie, un piccolo gruppo di amici. Per qualche ragione, crede che le sue emozioni siano un segno di debolezza, così si astiene da loro. È una personalità alfa e ama controllare la situazione, quindi ha bisogno di un partner passivo.

Il Toro non risponde a situazioni stressanti o che creano una pressione su di lui. Sostituisce l'ansia e la paura con la rabbia. Esprime i suoi sentimenti attraverso le azioni, e non le parole. Sebbene possa essere conciso, segue sempre da vicino tutto quello che lo interessano. Quindi non cercare di ingannarlo.

Anche se il toro può essere uno dei segni più difficili in amore, quando ti ama sinceramente, ti darà una fiducia senza pari, devozione, e farà qualsiasi cosa per amore di una persona cara.

Tags
segnizodiacalirelazioni