CuriositàGuarda al centro dell'immagine. Quale colore vedi?

12/03/2018 - 17h

Robert James Hamilton ha ideato nel 2014 uno studio che ha stabilito  quale tipo di genio possiamo diventare. Pensi di non eccellere in nulla o di non avere talento? La verità è che non è così poiché in almeno una disciplina o parte della vita puoi essere un vero studioso.

Secondo quest'uomo, possiamo trovare quattro tipi di menti brillanti: dinamo, splendente, tempo e acciaio.

I geni della dinamo, tra cui personalità così importanti come Albert Einstein o Bill Gates, sono i più grandi esperti nel concepire cose impressionanti. Queste persone hanno un cervello brillante, quindi le loro sono le creazioni più brillanti di tutta la storia.

Per quanto riguarda i geni splendenti, hanno un QI molto alto e si distinguono tra gli altri per le loro qualità di leadership, ma forse perdono il nord con relativa facilità - Bill Clinton o Marilyn Monroe sono tra questi.

E i geni del tempo? Esseri umani importanti come Gandhi e Nelson Mandela appartengono a questa sezione, quindi puoi già avere un'idea della loro definizione: consapevoli dei problemi che li circondano, di solito cercano di dare tutto ciò che hanno per rendere il mondo un posto migliore.

Le ultime classi, i geni dell'acciaio, sono persone che vogliono accumulare una fortuna grazie a un'idea particolare. Gestiscono le informazioni come nessun altro e si preoccupano dei più piccoli dettagli. Mark Zuckerberg stesso è uno di loro!

E tu, vuoi sapere che tipo di genio sei? Probabilmente, il test che presentiamo oggi non è convalidato dalla scienza o da un noto psicologo, ma forse grazie ad esso conoscerai perfettamente certi dettagli su di te che non hai percepito.

Come puoi vedere, un'illusione ottica è di fronte a te. È un cerchio di toni in bianco e nero, ma c'è una grande possibilità che fissando  il centro del disegno tu veda poi un colore diverso. I tuoi occhi hanno, per caso, visto una tonalità rossastra, verdastra, giallastra o bluastra? Controlla la risposta!

1. Colore rosso

Appartieni al 35% degli intervistati che hanno scelto questa opzione? Bene, prima di tutto, devi sapere che la frequenza dell'onda cerebrale che usi di più è nell'intervallo tra 150 e 180 Hz. Questo ha un effetto spettacolare sul tuo QI:  hai un'intelligenza superiore alla media mondiale. Hai superato i 130 punti, quindi alcuni problemi per te possono essere superati con uno schiocco delle dita ... Sei il genio della logica!

Spesso quando hai davanti un crocevia difficile, tutte le alternative che puoi scegliere ti vengono in mente. La tua intuizione è leggendaria, ma non ti consigliamo di fidarti sempre di ciò che dice, dal momento che potresti avere un grosso problema.

Per te, risolvere i problemi è un compito da bambini: tutti ti cercano per chiederti aiuto i poiché la tua capacità di emergere vittorioso da ogni odissea è al suo meglio. Inoltre, hai qualità di leadership: non hai mai apprezzato il fatto che tutti ti seguano? Eserciti una grande influenza su di loro...

2. Colore giallo

Questa non è esattamente l'alternativa più scelta dal momento che solo 2 persone su 10 vedono questo colore, ma la verità è che tutti i suoi elettori appartengono a un'area sublime.

Per quanto riguarda la frequenza delle onde cerebrali in cui operi quotidianamente, è tra 120 e 150 Hz. Questo ti definisce una persona fenomenale: tu saresti un maestro degli scacchi. Come tutti sappiamo, in questo gioco è necessario applicare la logica e capire la mente dell'avversario, quindi è considerato il divertimento dei geni.

Una delle virtù che maggiormente ti caratterizzano è la tua capacità di apprezzare i piccoli dettagli che ti circondano. Quando entri in una stanza o visiti un luogo sconosciuto, inizi immediatamente a guardare tutto a fondo. La tua mente è davvero creativa, quindi sei una persona che ama le discipline artistiche.

D'altra parte, nuove esperienze danno un senso alla tua vita, così accetti qualsiasi sfida senza pensare alle conseguenze ... Sei davvero audace!

3. Colore blu

Il 30% degli intervistati ha indicato che è indubbiamente il colore blu che può essere visto dopo aver osservato il centro dell'immagine. Devi sapere che usi una frequenza cerebrale tra 100 e 120 HZ, un fatto che ti rende il genio della percezione.

Tutti i concetti della vita ti sono chiari, quindi per te prendere decisioni complicate non è nulla. Il tuo enorme intelletto supera di gran lunga quello del resto della popolazione.

Per quanto riguarda il rapporto con le altre persone, preferisci essere onesto e non mentire quando si tratta di esprimere la tua opinione. I tuoi collaboratori più stretti chiedono sempre la tua opinione per qualsiasi problema, specialmente se hanno a che fare con uno difficile o complicato.

La pazienza e il saper essere sono due delle tue principali qualità, oltre ad essere lavoratore efficiente che ama lavorare in gruppo. Sei affidabile, quindi sempre circondato da persone che ti apprezzano molto.

4. Colore verde

Dopo aver osservato l'illusione ottica per alcuni secondi hai notato che il colore verde è quello predominante?  Solo il 15% della popolazione opta per questa tonalità. Se vuoi sapere che tipo di genio sei, continua a leggere perché sarai sorpreso.

La parola che ti definisce completamente è talentuoso. Fin dalla tenera età, altri hanno visto come ti sei distinto in ognuna delle discipline che hai affrontato: un genio o un talento innato per tutto? 

Per quanto riguarda la tua frequenza celebrale, è tra 0 e 10 HZ. Sei di mentalità aperta, quindi niente ti sorprende, a parte il fatto che la tua curiosità è leggendaria. Per te, uscire e vedere il mondo è qualcosa di cui sei completamente appassionato: un viaggio con i tuoi amici in un posto esotico e anche un'esperienza che prima non avevi avuto sono cose che non ti dispiacerebbe fare in modo imminente

Dato che durante la tua vita hai sperimentato molte cose, di solito consigli i tuoi amici più cari su certi aspetti della vita. Ascoltarti è una vera delizia!

Ti è piaciuto questo test? Lascia un commento e condividi con i tuoi amici!

Tags
Centroimmaginecoloregenio