CuriositàDimmi come tieni la mano del tuo partner e ti dirò come è la tua relazione...

08/11/2017 - 22h

Molte coppie amano camminare fianco fianco per la  strada, mostrando il loro amore. Ma non tutti lo fanno allo stesso modo. Come tutto il resto della vita, le cose non sono uguali ovunque e non sono fatte allo stesso modo.

Questo bel gesto, che mostra l'amore che provi per l'altra persona, ci può parlare molto delle due persone coinvolte. Il modo in cui tieni la mano del tuo partner parla molto di te nel rapporto.

La cosa interessante di questo tipo di studio è che spiega le cose che facciamo senza rendercene conto. Il nostro subconscio lavora in un modo che ci porta a fare alcuni gesti che esprimono i nostri sentimenti. Non c'è niente di più vero che l'espressione dei sentimenti del nostro subconscio.

Palmo contro palmo

Questo è il modo più tipico di tenere le mani con i fidanzati. La persona con il palmo in basso tende ad essere più dominante con la coppia. 

Questo è interpretato come un atteggiamento molto protettivo. Questo modo di tenere le mani è molto comune quando si attraversa la strada o si  cammina in un luogo affollato, mostrando la tua intenzione di assicurarti che il tuo partner sia sicuro con te.

Dita intrecciate

Le coppie che tengono le mani in questo modo mostrano una grande connessione tra loro. Sono persone molto appassionate e l'attrazione per l'altra persona è molto forte. Ciò esprime anche che essi hanno una grande preoccupazione per le persone intorno a loro e sono di solito molto sensibili e onesti . 

Prendi le dita

Questa forma di contatto rivela due aspetti della coppia. Uno è che sono persone indipendenti con i propri interessi e gli hobby fuori del rapporto. 

L'altro aspetto è che entrambi godono del tempo individuale, non sentono il bisogno di stare insieme con il loro partner e di sentirsi bene quando fanno qualcosa da soli. Questo non significa che la relazione tra i due sia meno 

Prendendo un dito

Questo è un modo più tranquillo e più rilassato di continuare a mantenere il contatto con la coppia mentre si fa una passeggiata.

Può sembrare un po 'distante, ma è veramente molto romantico e mostra la parte scherzosa  che hai con il/la partner in diverse occasioni.

Abbraccio

Questo simboleggia un amore molto forte e intenso, in quanto è tra l'abbraccio e la tenuta delle mani. Attrae il corpo più vicino, mostrando un grande desiderio e comfort quando è vicino a te.

Chiunque avvolge l'altra persona con il braccio dimostra una tendenza protettiva. Questa persona mostra che è orgoglioso della sua relazione con il suo partner e farà di tutto per assicurare il benessere del suo partner.

Contatto leggero

È più delicata che tenere le mani strette, ma saldamente, lasciando una cava (spazio)tra i palmi. Questo tipo di coppia esprime che non sono solo dolci nel rapporto. Hanno le loro regole impostate.

Stringendo

Questo è probabilmente quello che più si identifica come "stringendo le mani", come si vede in gran numero in fotografie di matrimoni, eventi e altri eventi. Mostra un grande impegno e protezione tra entrambi. La fiducia e il rispetto che hanno sono molto forti.

Le dita si intrecciano, ma si rilassano

Questa forma è quella che mostra al meglio la coppia nel rapporto, con piena fiducia reciproca.  Anche se sembra che questo modo di dare le mani sia un po 'rilassato, è il modo migliore per sentire la mano o per scuotere il tuo partner in un rapture d'amore e abbracciarlo.

Tenendo il polso

Questa forma sembra un po 'scura e aggressiva. Ma, difatto, mostrano solo il loro amore. Tenere in questo modo dimostra la passione e la necessità di essere con l'altra persona, una prova dell'amore che anche se sembra molto semplice, dice molto di noi. 

 SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO CONDIVIDILO CON LA PERSONA CHE AMI...

Tags
TestPartnerRelazioneMano