CuriositàDi che colore dipingeresti il ponte?

25/10/2017 - 22h

Hai mai cercato di capire che tipo di persona sei? In caso contrario, con il test di oggi puoi conoscere qualcosa in più sulla tua persona, che tu ci creda o no, il tuo subconscio svoge un ruolo importante.

Guarda l'immagine sotto e scegli con che colore dipingeresti il ponte che devi attraversare, una volta fatta la  scelta scorri l'articolo e leggi ciò che rivela sulla tua personalità.

 

Rosso

Se hai scelto il ponte rosso, significa sei una persona molto determinata. Mantieni sempre le tue promesse e curi bene le tue amicizie. È facile per te metterti nelle scarpe altrui e comprendere le persone amate. Per questo motivo cercano spesso il tuo consiglio e ti confidano segreti importanti. Il problema si presenta quando lasci entrare troppo facilmente le persone nella tua vita, alcune ne possono approfittare del tuo buon cuore.

Blu

Se hai scelto il colore blu, significa che sei un romantico senza speranza. Sei guidato principalmente dal tuo cuore. Non ascolti mai quello che ti dice la ragione, chiudi gli occhi e fai quello che ti senti.  Inoltre, non agisci mai come gli altri, preferisci fare sempre a modo tuo. Ti piace sperimentare nuove cose perché solo così puoi capire ciò che ti appassiona veramente. Vivi il momento e affronti la vita come viene senza preoccuparti del futuro e del passato.

Marrone

Si potrebbe dire che hai una disciplina invidiabile. Il duro lavoro e la serietà sono tue caratteristiche e ne dovresti essere fiero. Non sei una persona flessibile e spesso dai l’impressione di essere testardo. La verità è che hai una grande determinazione e non ti fermi finché non raggiungi gli obiettivi che ti sei prefissato in passato. Fai solo cose che vale la pena fare, non perdi tempo con azioni che non portano da nessuna parte.

Verde

Se hai scelto questo colore sei il più creativo di tutti. Il tuo buon gusto attrae sempre tutti. Hai un talento innato nella musica, nella moda o in un qualunque altro campo artistico. Se non hai ancora sperimentato una di queste arti, dovresti cominciare a valutarlo anche come lavoro, hai troppo talento perché sia sprecato.

Bianco

Se questa è la tua scelta probabilmente stai aspettando che accada qualcosa di buono nella tua vita. Cerchi di evitare tutto ciò che non è piacevole per te, dato che hai appena superato un momento negativo nella tua vita che vuoi dimenticare. Cerca di rilassarti e di accettare che il male può tornare, anche se non te lo meriti. Mantieni la positività e l'ottimismo per attrarre il meglio a te. Dicono che si è quello che si pensa, quindi non preoccuparti troppo.

Nero

Il nero significa che sei cauto. Nessuno sa cosa si nasconde dietro il tuo meraviglioso sorriso. Questa è una tua difesa verso gli altri per non essere ferito. Devi cercare di aprirti, in molte occasioni puoi dare l’impressione sbagliata, quella di essere una persona troppo seria e noiosa quando invece ciò non potrebbe essere più lontano dalla realtà.  

Sei stato sopreso dal risultato? Cosa diceva la descrizione su di te? Facci sapere nei commenti, siamo curiosi.

Articolo tramite: dazzling.news

Tags
Pontecolorepersonalità