Gossip & TVDemi Lovato: ricoverata urgentemente, vicino a lei l'amica Ariana Grande

25/07/2018 - 14h

La notizia ha fatto il giro del mondo in sole poche ore, riportata dal sito Tmz che citava fonti delle forze dell’ordine. La cantante 25enne è stata portata via da casa sua, in condizioni parecchio critiche.

Intorno alle 12 del 24 luglio le forze dell’ordine hanno risposto a una chiamata di emergenza.

Ulteriori dettagli rivelano che la popstar era in compagnia dei suoi amici che hanno subito chiamato il 911. All’arrivo dei soccorsi la ragazza era priva di sensi e la velocità dell’intervento è stata fondamentale per salvarle la vita. Uno dei due amici presenti aveva tra le mani del Narcan (un medicinale che si usa in casi di depressione respiratoria causata da sovradosaggio di eroina o morfina), evidentemente consapevole che Demi nell’ultimo periodo aveva iniziato nuovamente a usare sostanze stupefacenti.

“Demi è sveglia e la sua famiglia è al suo fianco. Vuole ringraziare tutti per il sostegno e le preghiere. Alcune delle informazioni diffuse non sono corrette e la famiglia chiede il rispetto della privacy perché la sua salute al momento è la cosa più importante”, ha fatto sapere il suo portavoce poco dopo che la star è stata ricoverata. La cantante e attrice statunitense del1992 non sarebbe dunque in pericolo di vita. Una buona notizia che tranquillizza i suoi fan che nelle ultime ore hanno lanciato su Twitter l’hashtag #PrayForDemi, invaso da messaggi di amore, affetto e sostegno.

Ovviamente non sono mancati gli abbracci “virtuali” di tanti suoi colleghi: dagli amici di vecchia data come i Jonas Brothers a Shawn Mendes. “Ti voglio bene” ha scritto Ariana Grande, “Dovremmo tutti avvolgere le nostre braccia d’amore attorno a Demi Lovato. Sono così felice che tu sia viva. Grazie a Dio. Se conosco i miei mostri così come credo di farlo, tutti noi desideriamo che tu possa ritrovare la tua pace interiore. E che tu possa ricevere l’amore che tanti hanno per te. #ImConfidentInDemi Demi, ti amo”, ha twittato Lady Gaga. Sui social messaggi di sostegno anche da parte di Bruno Mars, Clean Bandit, Kesha, Katy Perry e molti tanti altri.

“Sono sconvolto”, ha dichiarato l’ex fidanzato Wilder Valderrama, che è stato insieme a lei fino a metà 2016 dopo una relazione di 6 anni. “Sapeva che stava attraversando un momento difficile ma non era preparato a tutto questo. L’ha vista attraversare tanti alti e bassi e lui in passato è stato la sua roccia durante alcuni dei suoi momenti più bui in assoluto. Sapere che adesso sta così male è straziante per lui".

Tags
overdosedemilovatocantanteamericanapopstarmusicadrogaeroinapreghiereamicivicinimessaggiaffettoprivacycondizioni