Immagina di essere ad una festa, ti diverti e balli selvaggiamente... improvvisamente vedi lui: l'uomo dei tuoi sogni, bello, caldo e così affascinante. Non lo conosci, ma decidi di avvicinarti sperando che lui ti parli. Potresti essere disperata e vedere i primi segni di innamoramento, tuttavia, sei sicura che vale la pena perderte tempo con lui? E se potessi avere più informazioni su di lui solo guardandolo in faccia?
Questo articolo ti aiuterà a farlo! Se sei curioso, non esitare a continuare a leggere!
Il suo volto e il suo corpo
Di solito un volto è la prima cosa che guardiamo quando incontriamo una nuova persona. Le caratteristiche facciali sono diverse a seconda dell' età, tuttavia, si scopre che preferiamo gli uomini che hanno facce simmetriche. Inoltre, le donne tendono a valutare gli uomini più alti. Perché? Gli uomini alti sembrano essere fiduciosi, calmi e ottenere più successi.
La maggior parte dei presidenti, specialmente negli Stati Uniti, sono stati uomini alti, quindi potrebbe essere vero: gli uomini alti vincono più spesso! Guadagnano anche di più, il che è stato scientificamente provato. E come sai, le donne tendono ad essere attratte da quelli che sono più ricchi - non a causa del carattere egoistico delle donne, ma dei loro geni.
Le sue labbra
È opinione diffusa che gli uomini che hanno labbra più grandi sembrano essere più sensuali e probabilmente appartengono ad un ragazzo appassionato che si bacia così bene! D'altra parte, si ritiene che le labbra strette siano un attributo di un uomo crudele, meschino e arrogante.
In realtà, questo stereotipo sembra avere una spiegazione logica. Quando ti arrabbi, anche le tue labbra diventano più strette. Tuttavia, questo può essere ingannevole in quanto le labbra possono essere ereditate, dopo tutto. È meglio testare i proprietari e poi valutare!
I suoi occhi
Se guardi le sue labbra e ancora non sai cosa pensare di lui, allora osserva i suoi occhi. A volte può sorridere ma i suoi occhi possono rimanere seri e attenti. Possiamo scoprire qualcosa in base al colore degli occhi dell'uomo? C'è uno stereotipo nel fatto che gli uomini con gli occhi azzurri siano gentili e di mentalità aperta, tuttavia se si prendono in considerazione molti famosi criminali, è improbabile credeci.
La forma dei suoi occhi può dirti di più. Si ritiene che gli introversi abbiano occhi profondi e un po' confusi, mentre gli estroversi hanno occhi più grandi e più larghi. Chi ha gli occhi ben aperti può sembrare molto fiducioso e talvolta troppo ingenuo.
Tuttavia, possono spesso ingannarti. Fortunatamente, ci sono metodi per individuare un bugiardo. Secondo i ricercatori americani, i bugiardi spesso guardano a sinistra. questo è collegato al modo in cui funziona il cervello.
Se vuoi verificare se è onesto o meno, porgigli una domanda e osserva in che modo guarda. Probabilmente guarderà prima a destra e poi girerà rapidamente la sua vista a sinistra. Perché in questo modo? Quando vogliamo ricordare qualcosa guardiamo a destra ma quando mentiamo a sinistra. Tuttavia, questa regola non si riferisce al mancino.
Ok, diciamo che è tornato a casa molto tardi e vuoi sapere cosa stava facendo. Se glielo chiedi e lui guarda a sinistra, strizza gli occhi e li stringe, allora non dovresti credere a tutte le sue parole. Tuttavia, se ti guarda direttamente negli occhi, non significa che sia onesto con te.
Ci sono uomini che conoscono i trucchi per mentire e non essere individuati, per questo dovresti osservare attentamente i suoi gesti. Il bugiardo ti guarderà negli occhi, ma a volte troppo intensamente, come se volesse ipnotizzarti, ma le sue braccia e le sue gambe potrebbero tremare nervosamente un po'.
Il suo naso
Il suo naso potrebbe anche dirti molto. Il naso camuso è comune tra le persone che sono coraggiose, determinate e molto estroverse. Il naso aquilino può appartenere a persone che si sentono superiori ma sono anche devote al loro lavoro e alla loro famiglia.
Che dire dei nasi grandi e molto sottili? Nasi grandi e talvolta curvi, spesso appartengono a persone che esprimono facilmente i loro sentimenti e si preoccupano delle persone con cui hanno contatti, mentre quelli con il naso più stretto possono sembrare più riservati.
I suoi capelli
Capelli rossi = passionale, biondo = delicato, bruni = romantico. Questi sono comuni stereotipi non ancora dimostrati. I capelli non possono darti informazioni sui suoi lati positivi e negativi, dopotutto, puoi cambiare il colore facilmente al giorno d'oggi. Tuttavia, gli uomini che tendono a tingersi i capelli sono a volte considerati troppo egoisti o con pochi sentimenti.
È davvero difficile valutare una persona guardando i suoi capelli anche perchè il giorno dopo può raderli o diventare calvo in pochi anni. È troppo imprevedibile.
La sua fronte
Fronte alta = intelligente, bassa = grezzo. Bene, questi stereotipi possono essere fuorvianti in quanto essere intelligenti dipende da molti altri fattori, ad esempio gli sforzi che si mettono per raggiungere il successo.
Rovescia spesso la fronte e socchiude gli occhi? Probabilmente è una persona miope. E quelli che tendono a inseguire le loro sopracciglia mentre fissano o pensano a qualcosa potrebbero rivelarsi troppo ingannevoli. Tuttavia, queste sono solo speculazioni e devono essere provate.
La sua mascella
L'ultima cosa che può darti qualche informazione senza nemmeno domandare è la sua mascella. Una mascella piccola viene spesso considerata come un segno di forte determinazione. Tuttavia, si può fingere facilmente, proprio come fanno molti potenti politici. Inoltre, può significare malocclusione.
D'altra parte, si ritiene che la mandibola ritratta appartenga a persone che hanno una volontà debole e sono generalmente timide nelle loro vite e con molti complessi.
Che ne dici di un doppio mento? Probabilmente hai a che fare con un vero ghiottone o ... un cantante, poiché i cantanti hanno una laringe fortemente sviluppata e questo porta a una tale anomalia nella costruzione delle loro mascelle.
LEGGI TUTTO