OroscopoCome rendere geloso il tuo ex fidanzato, secondo il suo segno zodiacale

20/06/2018 - 11h

I segni dello zodiaco dicono molto sul comportamento di una persona, e talvolta ci aiutano a decifrare determinate situazioni alle quali normalmente non saremmo in grado di reagire. In questo articolo ti diremo, in base al suo zodiaco, cosa dovresti fare affinché il tuo ex ragazzo impazzisca di gelosia per te.

1. Ariete

I ragazzi che appartengono a questo segno sono generalmente fiduciosi, entusiasti e ottimisti. Grazie a questo tipo di atteggiamento, avrà sempre un sacco di ragazze intorno, ma tu sei importante per lui. Se ti rendi conto di essere circondata come lui dai ragazzi, anche se non ti fanno per te, non gli piacerà affatto.

2. Toro

E' noto che i ragazzi di questo segno siano un pò superficiali e, generalmente, il loro aspetto fisico è importante per loro. Se sai che la persona andrà a qualche festa, vacci pure tu truccata nel migliore dei modi e con l'abito migliore che hai. Queste cose lo faranno sciogliere. 

3. Gemelli

I ragazzi che appartengono a questo segno non possono sopportare che qualcuno gli stia voltando le spalle, sono anche esseri molto socievoli e sono abituati ad essere circondati da ragazze. Se pensi do avere ancora una possibilità, trova un motivo per parlargli e attirare la sua attenzione. 

4. Cancro

Sono persone familiari e se hai contatti con qualcuno di loro, li renderà gelosi. Se ha una sorella o cugino con cui vai d'accordo, puoi continuare a parlare con lei/lui e questo glii darà molto fastidio. 

5. Leone

Tendono ad essere arroganti e ostinati, così che l'orgoglio feroce li renderà estremamente gelosi. Se ti vedono con persone più attraenti di loro e con un atteggiamento più positivo, li infastidisce troppo. Ti parlerà di nuovo, ma funziona solo se il tuo ex ha ancora dei sentimenti per te. 

6. Vergine

Il Vergine è una creatura molto timida e ha una visione critica di sé stessa, e apprezza pienamente la lealtà. Se ti mantieni in contatto con alcuni dei suoi amici, diventerà pazzo così tanto che iniziarà a diventare un pò paranoico.

7. Bilancia

Questi esseri sono indecisi e non amano gli scontri, ma se ti vedono in posti che frequentano spesso, probabilmente impazziranno. Se gli sei vicino, avrà dei ricordi del tempo in cui siete stati insieme. Coloro che appartengono a questo segno non amano essere dimenticati e apprezzano sempre di più ciò che non hanno.

8. Scorpione

I ragazzi di questo segno sono gelosi per natura e possono diventare violenti se non gli piace la situazione e le possibilità sono che le cose non finiranno bene. Devi mostrare a questa persona che sei più felice senza di lui nella tua vita, e che in realtà non fa nulla per te. 

9. Sagittario

Ad un Sagittario dovrai mostrargli la tua libertà, le attività che fai e che probabilmente non hai fatto quando eri con lui. Questo atteggiamento lo infastidirà molto, e lo farà pensare a te come un matto. 

10. Capricorno

Devi pensare al successo che hai sempre desiderato e a quello che stai ottenendo. Devi mostrare che sei una persona più stabile e che anche se la rottura fa male, sai come distinguerti in tutti gli altri aspetti della tua vita. Questo lo farà pensare molto e diventerà geloso che qualcun'altro possa averti.

11. Acquario

Uscire con i suoi amici sarà una grande idea e se conosci qualcuno di loro, sarà ancora meglio. Si sentirà molto escluso e geloso, quindi cercherà di tornare con te per godersi questi momenti con te quindi non esitare a divertirti tutto il tempo. 

12. Pesci

Con questi esseri, sarà più difficile perché hanno uno dei migliori atteggiamenti e piace farsi prendere la mano. Quindi una tattica che può aiutarti è essere più indipendente e andare ovunque da sola, questo lo farà sentire escluso.

Tags
oroscoposegnizodiacoemozioniexfidanzatogelosia