OroscopoChe tipo di mamma sei secondo il tuo segno zodiacale

12/06/2018 - 15h

Ti sei mai chiesto perché tua figlia è ossessionata dall'ottenere i tuoi vestiti presi in prestito? O perché sua madre diventa così testarda per andare a dormire? Come al solito, le stelle hanno le risposte . Scopri cosa aspettarti dalla maternità, secondo il tuo segno zodiacale:

Ariete

Affronti tutti gli ostacoli che appaiono, uscendo vittoriose nove volte su dieci. Per quanto riguarda la maternità, questa mentalità da combattente significa che date la priorità a dare il meglio ai vostri figli : educazione, assistenza sanitaria, cibo, vestiti e lavoro.

Toro

La loro responsabilità fiscale e il modo in cui si avvicinano ai loro figli dà loro un senso di stabilità. La tua attitudine all'organizzazione creerà un bambino straordinariamente dotato. Eppure dietro questa facciata da super mamma sei davvero solo una madre umile e sensibile. Quindi, cerca di condurre con mano morbida e ferma.

Gemelli

Il tuo cervello affamato non si spegne mai. E date la priorità all'educazione dei vostri figli di conseguenza. La tua barriera di maternità? Assicurati di non contraddire te stessa. I tuoi bambini meravigliosamente curiosi ti rispecchieranno e riceveranno messaggi piuttosto confusi.

Cancro

Hai giocato con le bambole fino al tuo 14° compleanno e hai scelto i nomi dei tuoi figli prima della pubertà. In breve, sei una madre per natura. E ora che hai finalmente raggiunto la maternità, lo stai ovviamente esercitando. Tu fai i migliori spuntini, le migliori prelibatezze, ed è un pozzo di empatia che farà in modo che i tuoi figli ti cerchino un consiglio. Non rovinare i bambini, ok? Se crescono in una bolla, probabilmente ti incolperanno per lo scontro nel mondo reale.

Leone

Vibrante e maestosa, sei facilmente la mamma più eccitante dello zodiaco. Dai giochi e il parco giochi agli sport post-scolastici, la tua infinita energia è stata trasferita ai tuoi discendenti, lasciandoli sani, felici e facendoli dormire come angeli stanchi. La tua sfida? Il tuo governante, il Sole, ti ha insegnato ad essere il centro dell'attenzione in ogni momento, che puoi trasferire ai tuoi figli in modo inappropriato. Non spingerli troppo, e non importa quanto siano cattivi nel calcio, ricorda quanto sono meravigliosi.

Vergine

Poiché studiare è la tua versione di rilassamento, sei fondamentalmente un quaderno ambulante di procedure appropriate per la maternità. Le vite dei figli sono robuste e irreggimentate, ma hanno ancora molto tempo per giocare. Assicurati solo che le tue tendenze perfezioniste non ricadano così tanto sui tuoi figli. Rendi più facile crearli e raccoglieranno molti vantaggi.

Bilancia

Il tuo viaggio nella maternità è una continua ricerca di equilibrio, il che significa che mentre sei una madre meravigliosa e nessuna pressione, hai anche bisogno di tempo per te. I tuoi principali ostacoli? Lascia che la paura degli scontri tenga i tuoi figli lontani dalla giusta disciplina. I bambini devono essere disciplinati, non importa quanto siano adorabili le lacrime di coccodrillo.

Scorpione

La gioia domestica è tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice. Ma la tua dedizione alla famiglia e il tuo rifiuto di scendere a compromessi ti fanno stancare, il che può renderti scontrosa e irritabile di volta in volta. Fortunatamente, essendo un segno di rigenerazione, sei una specialista nella ricarica delle batterie. Quindi dai la priorità al tuo tempo da sola. Sappiamo che è difficile stare lontano da quelle ragazze carine, ma è necessario riposare più della maggior parte delle persone.

Sagittario

Sei una madre molto divertente. Colazione come cenare? Sì! Pigiama party in salotto? Certo. Il tuo motto di maternità è quello di "avvicinare i bambini, sempre", che li porta ad avere più contatto con te che con i compagni di classe. Assicurati che la tua spontaneità non interferisca troppo con la routine dei tuoi figli. La solidità è importante, soprattutto durante i primi anni.

Capricorno

Essere una madre è programmato nel tuo DNA. Le buone notizie? Il vostro rispetto per le tradizioni renderà i vostri bambini molto legati alla famiglia. Ma fai attenzione e allenta un pò il tuo controllo. Lascia che facciano casino una volta ogni tanto, e dimentica di metterli a letto come da programma mentre i loro cugini sono in città.

Acquario

Grazie al segno dell'eterna giovinezza, sei destinato ad essere una "madre attraente" con uno spirito bohémien e con i suoi adorabili bambini che camminano scalzi in natura. Sii saggia con il tuo pianeta dominante Urano e lavora per mantenere la coerenza nel tuo stile materno. I bambini hanno bisogno di routine, anche se questa routine non è convenzionale.

Pesci

Un segno d'acqua piuttosto emotivo, sei un'adoratrice e una feroce protettrice. Questo spettacolo d'amore ti aiuta ad allevare i bambini con una sana autostima, che li porterà lontano nella vita. Una parola alla saggia madre di pesci, guardati dallo spargimento di lacrime, sono inevitabili, ma devi essere colei che conforta, non il conforto. Mostrare forza ai tuoi piccoli fa parte del lavoro, anche se il tuo istinto non è quello.

Tags
oroscopoemozionizodiacosegnimammaamorefigli